Bulletproof Heart [Bulletproof? I wish I was...]
di imtheonekeepingyoualive

08/01/11, ore 14:36

Visto che mano a mano che proseguo con la lettura delle tue FAVOLOSE storie recensisco, rieccomi qui di nuovo u.ù
"Io... Tu mi hai riportato indietro. Tu sei la mia speranza, tu sei il mio amore. Senza di te sarei perso. Io ti amo Frank, ti amo, ti amo."
Il mio pezzo preferito ç_ç
Sapevo che poi Gee sarebbe ritornato in se, non poteva permettere di far uccidere tutti i suoi amici... E Frank!
Anche questa è bellissima, comunque! *^*
Alla prossima,
dryice

01/11/10, ore 20:14

Questo...QUESTO È UN CAPOLAVORO!!
Mi sono commossa, davvero, e non è una cosa che mi capita spesso mentre leggoçwç
È stato un soffio, coinvolgente all’inverosimile! Non ho parole, mi sembra quasi di tremare, ancora, e non credo di esagerare.
È impressionante come da un video così breve tu abbia tirato fuori...Questo! sarà quello che mi aspetterò dai prossimi video, ormai XP
L’ho trovata carica di emozioni , questa storia; sarà che l’ho dovuto leggere la seconda parte dopo un paio di ore dalla prima…e, davvero, è stato un fiume la seconda! Le parole di Gee per Frank, la scena finale…Tutto!
La prima mi ha divertito, soprattutto il panico di Mikey per ShowPony; anche se fa il duro(?), ultimamente, Mike è sempre Mike! Si scandalizza facilmente XD
Bo! Ti darei un oscar se ne avessi l’autorità…o un premio di qualsiasi tipo! Torna presto con una Shot o una storia come questa, mi raccomando *w*

01/11/10, ore 02:18

OH PORCA FOTTUTISSIMA VACCA.
Sei un genio Bro , un cazzo di genio ! Ne parlavo l'altro giorno con BJ e , cazzo ricoconfermo a te , sei un maledetto genio ! Certe cose possono venire in mente solo a te !
La storia , come si muovono i personaggi , come il Frerard ci stia benissimo e come migliori notevolmente la storia perchè , ricordiamocelo , Frerard never dies!
Ho amato ogni singolo carattere , come lo hai costruito in questa storia e come tutto s'incastri alla perfezione !
Ho amato TUTTO! Se dovessi citare quello che amo di questa Shot dovrei copiare l'intera fic !
Grazie di scrivere cose così meravigliose , che risollevano il morale e che mi fanno solo venire voglia di leggerne ancora , di te e di un caffè <3
Maledetto PartyPoison !
Come Kobra Kid sono pronto a farti un c*** così , dato che io le pistole non le uso ma mi diverto a darne di santa ragione *sorrisone a 3000 denti*
E poi vorrei aggiungere un'altra cosa : ma quanto siamo dannatamente noi nei dialoghi fra Mik e Gee ? Cavolo *__*

Ti amo Bro , complimenti ancora , sei il mio idolo !

Kobra Kid :)

31/10/10, ore 21:29

Oh.
My.
Fucking.
GOD.

Cazzo, dovrei quotarti l'intera fanfiction. Per il Frerard. Per Mikey e Showpony. Per la scena coi Draculoidi (massì, anche per loro XD). Per la parte finale, dal lavaggio del cervello in poi. Insomma, per tutto. Quando vincerai il Nobel per la letteratura sarò in prima fila ad applaudirti, ma mi anticipo già adesso = )

Penso di poterti dare una mano con la faccenda dei nomi: la bambina si chiama Grace, credo, perchè ho trovato una fanfiction americana dove aveva lo stesso nome (e gli americani sembrano sempre saperne più di noi -.-'), e il BUP, come lo chiami tu (anche se io l'ho soprannominato il Tizio Bianco per mancanza di fantasia XD), Korse. Non so quanto sia vero, ma è la cosa che si avvicina di più alla verità.

Continua a scrivere così, mi raccomando!

Eva

31/10/10, ore 21:02

Ecco perchè Frank era la persona che gli mancava più di tutti, perchè era sempre stato l'unico a fargli provare quelle cose.
"Sai Gee?" Sussurrò il moro, accarezzandogli il viso e guardandolo a pochi centimetri di distanza. "Io so cosa sei tu per me. Tu sei la mia unica speranza."

ohmioddio!! ç____________________________________ç

"Quindi, posso essere la tua speranza, come tu lo sei per me?" Gli mormorò nell'orecchio, timidamente.
Annuì, baciandogli il collo.
"Lo sei già, Frank."

OHMIODDIO!!! ç____________________________ç

Prima di salire lanciò un'occhiata profonda a Frank, che la ricambiò. Si erano detti tutto solo con quel contatto visivo, non servivano le parole.
l'occhiatina del video awwww ♥

"Vai Frank, sei la mia unica speranza, vai!" Esclamò ad alta voce, ringhiando perchè stava venendo trascinato indietro.
ma porca puzzolaaa ç_______________ç mi fai piangere!

E sentì tutti i suoi ricordi volare via, sgretolarsi, in mille lucine bianche. Mikey, Ray, Frank, Grace, Rebel, i suoi genitori, la sua infanzia, la nonna Elena, le serate spese fuori a cantare e a bere, la prima volta che aveva fatto l'amore con Frank, i suoi occhi, la sua risata, le sue labbra, no, non voleva perdere Frank, voleva tenerlo per sempre lì, nella sua mente...
ma porca vacca ma io sto male D: ç__ç

Poi Mikey che lo abbracciava, perchè era triste e gli serviva suo fratello. Ray che lo aiutava a rimettersi in piedi dopo uno scontro. Grace che gli mostrava un suo disegno con un sorrisone sulle labbra. Rebel che piroettava sui suoi pattini. Frank. Frank. Frank.
Frank che lo baciava. Frank che gli urlava contro. Frank che lo stringeva a sé dopo aver fatto l'amore. I suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli.

ti dico solo che sto piangendo ç_ç

"Frank..." Disse a bassa voce, guardandolo. "Frank, non mi dimenticherò mai più più di voi, di te."
"Lo so, Gee." Rispose questo, accarezzandogli i capelli.
L'altro singhiozzò e lo baciò, stringendolo forte.
"Ti amo anche io, Gee. Non sai quanto." Gli mormorò sulle labbra.

ma ma ma ma...snuiandiuwefucbwefubwfbdh ç________ç ♥

porca vacca ragazza io non so nemmeno come farti i complimenti D:
sei troppo brava e questa storia è troppo perfetta cazzo
complimenti, come sempre **

-susan

31/10/10, ore 14:05

And the Oscar for the best film Fan Fiction goes to.. *rullo di tamburi* Soraya Vanessa! *gli tira la statuetta in testa*
Cioè Sorà, parliamone. Ma che cazzo è una sceneggiatura per un film? Ma come ti escono certe cose? Non è bella, meravigliosa, stupenda, sonomortaleggendola, è DI PIU'. E poi niente, ogni Gerard di ogni tua fic, è PERFETTO. Quanto puoi amare quel ragazzo, Diosolosa.

Sono tutti così veri

Il Frerard poi. Che ne parliamo a fare!
Mikes & Showpony *^*
Grace, dolcissima **
E Ray, bho proprio Ray.

E i riferimenti al video hanno reso tutto ancora più WOO -si anche in questo caso sono stata in uno stato di WOO costante u_ù-

Qualcuno chiami Spielberg e gli faccia fare un film. ADESSO.

Quando diventerai famosa e verrò a farmi autografare i tuoi libri, non farmi fare la fila u_u

Ti amo, puttanella <3
Mike.