Life at World Academy
di Chibi_

29/11/12, ore 18:09

Adoro la tua fanfiction!!!! Ma perche non la continui??? Io la seguo già da prima he mi iscrivessi al sito, ma è da un bel po' che non scrivi e a me dispiace.... vorrei tanto sapere come continua :3

10/12/10, ore 15:30

ahahaha ! stupenda davvero ! promette molto bene ahaha ! Romano ...non so ma più lo guardo e penso ......cazzo sono fiera di essere italiana ! XD corro aleggere prossimi cap *^*

01/11/10, ore 22:13

che caria *W* lovino e feli si sono fatti riconoscere subito XD povero lud, chissà come verrà tirato matto! l'idea mi piace e il fatto che ci sia il bad friend trio me la fa apprezzare ancora di più (amo quei tre insieme ahah)

01/11/10, ore 14:45

L'idea è carina, il bad trio come gruppo pericoloso per la società è azzeccatissimo XD Sono curiosa di vedere come la svilupperai, magari cerca solo di migliorare un po' il tuo stile =)

31/10/10, ore 12:13

Ok,sono già ufficialmente innamorata di questa storia! Premetto che ho sempre sognato di leggere una ff di hetalia di questo genere(in realtà avrei voluto scriverla io,ma non avendo né tempo né ispirazione ho preferito lasciar stare!^^"")e sono contenta di vedere che la mia stessa idea sia venuta a qualcun altro,che per di più scrive davvero bene!*O*
Aspetterò il seguito,sperando anche di vedere tra le varie coppie Prussia e Ungheria insieme!<3
Un bacio!^O^