un diamante per sempre
di sanby

01/11/10, ore 19:32

CIoa, questa storia mi ha incuriosito, non avevo mai letto una fanfiction ispirata a lupin con i personaggi di Naruto e devo dire che sei riuscita a centrare bene i personaggi nelle rispettive parti.
 Sono curiosa di sapere cosa combineranno quei due insieme e se ce la faranno a restituire tutto in sette giorni.
Vorrei darti però un paio di consigli, sperando di non offenderti:
"Frattempo" si scrive tutto attaccato,
i tempi verbali non sempre sono coerenti in tutta la storia e
per quanto riguarda i puntini di sospensione, la grammatica italiana vuole che siano sempre e SOLO tre.
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

01/11/10, ore 19:08

questa storia diventa sempre più interesssante.
Solo una cosa: i tempi. All'inizio del capitolo per esempio l'aquila VOLA (presente) L'OSSERVÒ (passato), insomma salti da un tempo all'altro... un po' in tutto il capitolo.
Per il resto... Ho adorato le scene con Shikamaru. Il suo carattere è davvero affine a quello di Goemon, quindi inutile ribadire che la tua è stata davvero un ottima scelta. Tempi a parte, mi piace la tua narrazione. È coinvolgente al punto giusti, senza annoiare troppo. Correggi i tempi però (è un errore che faccio anche io, e a volte mi tocca riscrivere interi capitoli, e a forza di sbagliare io ormai ho il
radar -individua tempi discordanti- XD)
Per il resto, anche questo secondo capitolo merita, quindi impegnati e continua a scrivere, anche perché questa storia mi sta davvero piacendo molto *_*

01/11/10, ore 05:34

Recensione versione pignola: hai scritto LupEn nell'introduzione anziché Lupin. Inoltre non è Carino fermare i discordi diretti con i puntini del tipo "Ciao... ......salutò Tizio..... .....come stai?" perché non si capisce subito se ha smesso o sta parlando ancora.

Comunque sviste a parte è davvero bello come inizio. Un inizio giá in azione in perfetto stlle Lupin. E anche l'assegnazione dei personaggi è ottima. Soprattutto Sasuke c'è lo vedo troppo a fare Jiken. E chi meglio di un casinista come Naruto potrebbe interpretare Lupin?
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!

31/10/10, ore 13:42

mi piace moltissimo questo capitolo spero tanto che continuerai questa storia voglio proprio vedere cosa succederà baci baci