Happy Halloween Akatsuki
di lelia_chan

18/08/15, ore 12:39

Fantasticaaaa!!! Adoro l'Akatsuki e adoro Halloween! Certo che Pain e Konan li sanno fare proprio bene i salti mortali, poi Kakuzu e Hidan sono così pucciosi insiemeX3

31/08/13, ore 21:21

AHAHAHAHA sono letteralmente morta :'), soprattutto qui:
"Kisa –Balena di Pinocchio che ha sempre vegliato su di me, inghiottili tutti!!!!
Dei –ooh grande Big Bang spazza via tutti questi Tobi!!!
Saso –grande Quercia che mi ha dato la vita…schiacciali tutti ti pregooo!!!"

La alena di Pinocchio non me l'aspettavo proprio, ma la grnade quercia è la migliore xD.

17/03/13, ore 18:37

xD Troppo bella!! Tobi è fantastico... Insieme agli altri, ovviamente! Mi sono divertito tantissimo, grazie per averla scritta! xD

08/10/11, ore 17:00

Cosa è la prova dei campanelli? Anche io ne sto facendo una su halloween.

18/08/11, ore 23:11

ho deciso. semmai debba avere dei coinquilini voglio tutta l'aka.
me:ciaaaaaau!!!^^
aka:noooooooooooooo!!!!!! è arrivata!!!O_O"
me:per quanti anni staremo insieme?^^
aka:MAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!-
me:ma-ma-ma... kyoto is a good girl!ç_______ç-
tobi: la teniamooooooooooooooo?!?!?!?<3
me:tobi-chan!^^
tobi:kyoto-chan!^^
me:hidan, ci mettiamo insieme?^_^
hidan:maaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
me:ç________ç
bon. vado a portare quelle stramaledette(da stramaledizione, frase detta in CONTINUAZIONE da hidan..)valige in camera mia e di hidan.
hidan:com'è che devi stare proprio in camera mia?!?!?!?
me:con deidara non ci sto.:P
hidan: vai da qualcun'altro, no?!?!?!?
me:ma-ma-ma...io-io... voglio stare con te!ç_____ç
hidan: fuori!!!!!>|
bye bye. vado a intrufolarmi nella camera di hidan appena si addormenta!^^
complimenti. divertentissima!^^

07/12/10, ore 21:54

Ciao! Visto che sei stata così gentile da fermarti a recensire la mia storia, ho pensato di passare a leggere una delle tue e di lasciare un commentino ^^ e restando in tema, grazie per i complimenti, non li merito.
Davvero molto carina come storia, divertente, con Itachi che non vede mai un cavolo, mi è piaciuta veramente molto, complimenti ^^
Prometto che quando avrà ancora un pò di tempo, passerò a leggere le altre. E tu, mi raccomando, contunua così!

08/11/10, ore 18:15

Akatsuki tutti in punizione!! Come potevate credere che il mio amore fosse uno zombie?? ç.ç lui è troppo un good boy ^^ ihih ma povero Pain quante gliene fai fare? E konan che ad ogni occasione lo insulta che teneriii XD brava mi ha fatto ridere un sacco! ^^
Marty ANgel

02/11/10, ore 19:00

O.O Questa notte mi sognerò un Tobi che mi insegue per casa! NO!!!
Mamma mia che ansia! XD Non avrei mai detto che i quattro zombie fossero Kakashi e company XD Hai avuto una bella idea!!! XD
Hidan, amore, non preoccupati, te la ricompro io la tua statuetta di Jashin!!! E se dovessi avere ancora paura, vieni da me, non andare da quel tirchio di Kakuzu!!! XD
Deidara, sei un grande ad aprire le porte!!! XD
Bellissima Fanfiction!!!
Non vedo l'ora di leggere quella di Natale!!! *.*

PS. Inizio ad aver paura della prova dei campanelli.

31/10/10, ore 16:47

yay stupenda!! bravisshima, ora vado a pubblicare la mia XD
Kiss, _Anny_

31/10/10, ore 14:36

OROCHIMARU AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH. me lo sognerò stanotte, il problema è che dormo con le mie amiche... se conoscessero Naruto gliela farei leggere, ma non sono appassionate di manga come me...l'anno prossimo mi compro il cerone e mi vesto da orociok MUAHAHAHAHAHAHAH COUGH COUGH ANF ANF *SBAM*

31/10/10, ore 14:35

31/10/10, ore 14:28

XD...ahahahahaahahahah..Troppo forte.
Mi aspettavo che il primo Tobi fosse Orochimaru, lo ho capito da quando hai detto della esse lunga.
Mentre gli altri lo ho capito solo quando Naruto ha detto Dattebayo.
LA TEMIBILE PROVA DEI CAMPANELLINI NUUUOOOOOOOOO!!!
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

31/10/10, ore 14:21

NOOOOOOOO!!!!! Bellissima!! Ah ah ah!! Tutti mascherati da Tobi e poi Pain e Konan! eh eh ehe!! Stupenda!

31/10/10, ore 14:07

......Fichissima!!!!!!!!!!......Davvero molto carina e Pain e Konan si danno da fare a quanto vedo (o leggo);Hidan e Kakuzu sn troppo carini insieme ^_^ (ma ti fai i cazzi tuoi?ndHidan e Kakuzu)(ma io vi voglio bene e vi stimo TOT ndtokidoki16)(ah davvero? ndkaku e Hidan)(si ToT ndtokidoki16)e per nn parlare di Sasori e Deidara e il nostro emo/orbo e il nostro uomo/squalo, troppo pucciosi ^_^ Ma come ti è venuta in mente questa fanfic? A me il mio massimo è un Tobi che distugge psicologicamente tutti,(e quella che stai scrivendo la chiami recensione? ndKonan)(zitta racchia è_é ndtokidoki16)(a chi hai dato della racchia? è_é ndKonan)(Kona, tesoro calmati ^_^" ndpain)e poi il team 7 e orociok hanno scelto gli stessi costuimi? ma'...troppo simaptici Naruto e Sas'ke e x nn parlare di Kakashi e i suoi attacchi di pazzia (che cosa vuoi intendere? Guarda ke te la faccio fare pure a te la provea dei campanellini ndKakashi)(no ti prego!!! ^^" ndtokidoki16) be allora alla tua proxima fanfic e buon halloween
baci
Tokidoki16 ^_^

31/10/10, ore 14:03

nooo, la prova dei campanelli nooooooooo!!kukuku...geniale questo special di Halloween!Soprattutto non mi sarei mai aspettata l'apparizione del team 7 per il gran finale, wawa l'intera akatsuki che scappa terrorizzata davanti a tre ragazzini ed un Kakashi impazzito tutti con la maschera arancione di Tobi...che spasso!...per non parlare di Orochok che vuole le caramelle...
Grande Lelia-Chan!! ;D