Quando L'amore Si Confonde Alla Follia!
di PowerOfLove

A me la tua storia non è piaciuta!
All'inizio mi aveva attirato un po' il titolo e curiosa ho incominciato a leggere ma poi fin da subito ho notato errori grammaticali: Sbagli molte volte i verbi!!!; quando cambi il pov scrivi NARRATORE:DRACO MALFOY! puoi anche non metterlo, distogli il lettore dalla storia; la scrittura a parte i vari errori non è molto scorrevole! e poco chiaro.
L'espresso per Hogwarts non è mai in ritardo per intenderci ... alle 11 in punto parte... e i posti su questo non sono riservati ad ogni persona ma chi vuole può andare dove vuole!
Senza contare i personaggi... Va bene che Hermes è un tuo personaggio inventato ma Draco e Hermione sono troppo OOC...hermione chiama fin da subito Malfoy per nome... e si innamora subito di Hermes...ehm e non credo che una spilla uscita da non so dove sia finita nella tasca di hermione e lei si va bene da brava ragazza va a portarglielo ...ma non fino a  Serpeverde! anche perchè non sa la parola d'ordine al massimo per i corridoi poteva...
Secondo me questa storia avrebbe avuto più successo se fosse stata scritta e articolata in modo diverso ... per intenderci : Hermione non conosce Hermes quindi può prendersela dopo aver saputo che sta a serpeverde...ma da lì a Draco Malfoy ce ne vuole... e non penso che draco si metta a bere e rimorchiare così hermione... e poi scusarsi il giorno dopo ... ha una reputazione anche lui!!!!
spero di esserti stata utile
ciao
Kaggy92

Non mi è molto piaciuta la tua fic... Sembra sia stata improvvista e la lingua è difficilmente comprensibile e molto poco fluida. La storia non è originale, riprende le linee di molte altre fic che sono già state scritte.

è bellissima

09/12/10, ore 15:37

Ok niente mistero svelato, percò che dolce Draco.
Ti perdono di tutto: del ritardo e per dover aspettare per sapere che cosa è successo.

17/11/10, ore 17:02

Questa proprio non me l'aspettavo per cui complimenti.
Ron è sempre il solito coglione ma Hermes sembrava così carino.
Sì, il gabbiano mi intriga molto, voglio proprio sapere cosa nasconde.

14/11/10, ore 20:40

Io sono ancora poco convinta di questo Draco e poi mi da da pensare anche questa sparizione di Hermes.
Ron è proprio un coglione sperò che non farà altri danni in futuro.
Il ballo!!!! Dov'è il ballo? Scherzo, è giusto farsi prendere dall'ispirazione. Anche io, a volte parto con un'idea e ne esce fuori un'altra.
Di solito sono i capitoli migliori.

11/11/10, ore 20:51

La storia mi piace molto è davvero originale! Bella idea.
Hermes comunque mi puzza di bruciato. Bho secondo me centra qualche cosa con questi sogni e il tatuaggio.
All'inizio mi piaceva molto ma quando nella camera le parlava senza guardarla mi ha insospettito.
Comunque voglio proprio vedere come la sviluppi.
Posta posta. Baci e grazie!

07/11/10, ore 08:32

Ti posso solo dire che è stato un capitolo dolcissimo anche se questo Draco proprio non mi convince.
E' strano che il gabbiano non venga visto dagli altri e anche che sia solo lui a poterla aiutare. Sembra quasi che la voglia legare a se.
Scusa tutte queste mie supposizioni ma quando una storia mi appassiona non riesco a fare a meno di trasformarmi in investigatrice pazza.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

02/11/10, ore 22:03

ti prego continua è stupenda... nn vedo l'ora di sapere cosa significa il gabbiano e cosa centra draco.... voglio la storia tra draco e hermione... cmq continua ti supplico è meravigliosa!
andy blasckshoot

02/11/10, ore 20:40

Per il momento Draco sembra buono e anche in pericolo, forse.
Però non mi fido quando le cose vanno troppo bene quindi mi aspetto il peggio. Draco e Herm sembrano già abbastanza in sintonia. Io adoro leggere dei balli. Non vedo l'ora di poter leggere del tuo.
Aggiorna presto.

02/11/10, ore 14:56

Noo!! Ecco, questo era il mio commento quando ho scoperto che questo era l'ultimo capitolo postato!! Ma uffaaa!! Sono troppo curiosa di leggere il segioto io!! Spero che aggiornerai presto! Un bacio C

01/11/10, ore 17:35

ho trovato questo capitolo molto dolce.
Draco sembra proprio un tenerone. Bellissima l'idea della rosa.
Aspetto di vedere i prossimi aggiornamenti.

Inttrigante questo Hermes.
Ho adorato la descrizione che ha fatto Draco di Hermione. Mi sembrava di figurarmela davanti. Perfetta.
Spero che continuerai e che aggiornerai presto.