This is Halloween!
di _ L a l a

13/11/10, ore 14:51

E finalmente dopo ben due settimane Federica si decide a recensireeee!!! Evvaiiii! Un applauso -.-"
Salveee! =)
Ci rivediamo con un altra ficcinaaa! ^^ Questa volta sulle paure dei Pevensieee! Poveri cari o.O
E chi poteva essere il primo se non il mitico Ed?? xD
Devo dire che come primo chappy mi è piaciuto!! All'inizio ero terrorizzata dall'idea di leggere una storia horror, dato che con gli horror non vado molto d'accordo... -.-" Mi spavento da morire quindiii appena avevo letto horror la mia faccia era così: O.O Poi non so come, mi sono presa di coraggio e l'ho letta, approfittando del fatto che non ero neanche a casa da sola xD... Ebbene, fino all'ultimo mi ero pentita di averlo fatto!!! Avevo stra angosciaaa, poor Eddie! Menomale che poi era solamente un brutto incubo.. *me che tira un sospiro di sollievo* ^.^
Il prossimo pertanto sarà il caro Peter eh... sono proprio curiosa di leggere il chappy destinato al Magnifico ^^ E mi associo a Renny: farai un chappy anche su Caspian? *me che si perde un attimo in contemplazione* xD
Aspetto con trepidazione un tuo nuovo aggiornamento, e complimenti! ^^
Bacione,
Freddy <3

12/11/10, ore 17:52

Ciao! Innanzitutto, complimenti per la storia, è davvero spassosa, anche se l'intento era quello di far paura, ma, sai com'è, io credo che sia soprattutto il personaggio di Edmund a prestarsi ad avere un pizzico di ironia anche nelle situazioni...da brivido! La Strega è sempre odiosa e cattivissima come sempre, quella sì che mi ha fatto prendere un colpo!! Attendo con ansia altre storie!! Ancora complimenti!! Un bacio! Sunny

02/11/10, ore 16:54

ecco, dimenticavo: su youtube ho trovato questa canzone, penso sia inquietante e molto triste... ascoltala se ti va, può essere una bella musica d'ispirazione se vuoi scrivere storie inquietanti.... almeno questa è la mia opinione. ^.^

02/11/10, ore 16:51

ma che bella sta cosetta!! me gusta mucho! sospettavo che edmund avesse paura di questo, già da quando edmund si accorge che fa più freddo del normale.... beh, in ogni caso edmund era il più facile da azzeccare , vista la sua storia. però mi domando di cosa abbia paura lucy... uhm.... invece, peter credo di saperlo. bella idea, comunque, quella di scrivere le più grandi paure dei pevensie. scriverai anche quella di caspian?
ps. scrivi molto bene, mi ha fatto paura la strega... povero eddy! anche se io sono più per peter <3 mon amour<3

02/11/10, ore 16:15

Hello, dear!
Ohhh, carinaa!
Mi piace, mi piace! Come ti avevo già scritto trovo che la tua sia un'idea stupenda, ma te lo ridico: Brava!
Okk, dunque, non avevo dubbi che saresti partita da Edmund. Ohh, tenero lui che non vuole ammettere di avere paura.
Peter ci fa un po' la figura del cretino e non te lo perdonerò mai! Scherzo, mi piace anche questo!
A parte questi inutili sproloqui, passiamo alla recensione vera e propria.
-I... i miei fratelli?–

Dio, perché l’aveva chiesto?

No! Non voleva la risposta, no!

Poté quasi sentire il ghigno della Strega Bianca ampliarsi.

-Oh, Edmund, proprio non ricordi? Li hai uccisi tu–

Edmund sbarrò gli occhi.

- NO!-

-Oh si, invece–

No, no, no, no, no!

Signore, la Strega Bianca sa mettere una strizza assurda!
Mi hai spaventata sul serio! Se aggiungamo poi che l'ho letta di sera, ad Halloween, da sola.. beh, diciamo che dopo un po' ho messo la musica alta! xD
Beh, cara, non so che dirti, se non complimenti!
A presto, e un abbraccio!
Smack.<3
K.

01/11/10, ore 12:05

Nuuuu, troppo bella 'sta storia!
Tu dici che non fa paura, ma tu prova a leggerla nella notta tra il 31 ottobre e il 1° novembre, con la pioggia e i lampi fuori dalla finestra! Haha, vabbé, tralasciando il fatto che io sono una pappamolle, e mi spaventa perfino lo scricchiolare delle assi del parquet... a me ha fatto un po' di paura! Povero, Edmund, mi dispiace! Per un momento ci ho creduto anche io...
Poi quando ho sentito che il minotauro l'aveva chiamato "Principe"... mi è preso un colpo, avevo già capito tutto. Quella Stregaccia maledetta! Nessuno si deve permettere di prendere in giro il mio Ed! Per fortuna che poi era solo un incubo.
Mi è piaciuta un sacco la frase finale: "Ho un’incredibile voglia di soffocarti con il cuscino" Hahaha, Ed, e lo dici a me?! =D

Bellissima, comunque, come al solito, tesovo! =D
Bacio,
Peace, Love 'n Edmund!
Alex.

31/10/10, ore 15:55

Hello dear darlin!
Con mia somma sorpresa, sono riuscita a "rubare" il pc a mia zia, dopo che ho scoperto che aveva internet -della serie: molto attenta a certi particolari- e non ci ho pensato un attimo a fare un giro sul mio sito preferito, per vedere come andavano le cose ... ^^
Pultroppo non ho msn, e quindi fino a lunedì sera -cioè domani- non potrò fare un saltino lì =(
Vabbè, pace ... almeno sono riuscita a venire qui, il che è già tanto, quindi non vedo perchè sputare nel piatto in cui mangio XD Mi accontento dai ...
Precisamente non sò cosa dire ... insomma sai già che ne penso di questa shot, quindi sono un pò ... ehm, in imbarazzo? O più semplicemente non ho la più pallida idea di cosa scrivere, come mio solito ... ma tant'e.
Vedemus ... be, posso dirti -ancora- che all'inizio sembra davvero realtà ciò che Edmund sta vivendo, cosa che poi fortunatamente si rivela come un sogno XD
Magari non fà propriamente paura, però l'idea c'è e si vede ^.^ -e poi c'è da dire che su di me fa un effetto diverso, perchè so già come va la shot ... dovresti vedere che effetto fa su un lettore che è all'oscuro della cosa, per così dire xD-
Figurati per l'aiuto, lo faccio più che volentieri dear ^.^ E poi l'ho sempre scritto, se avete bisogno di qualcosa chiedete =)
Bien, per il resto mi è piaciuta e poi sai già che ne penso ... quindi mi dileguo prima di annoiarti troppo ^.^
Un abbraccio
Claudia <3