La Ricetta Della Felicità
di Many8

01/03/15, ore 17:45

Io non conosco la mia paura, ma sto cercando di capirla...

10/02/12, ore 17:26

Storia bellissima, merita di essere alle scelte.

05/01/12, ore 22:26

ciao, ho letto in questi due giorni il tuo racconto e i è piaciuto molto. complimenti riesci a fare comprendere gli stati d'animo dei personaggi, i loro timori. piccola curiosità: ero convinta che acvremmo scoperto il motivo dell'uccisione dei genitori biologici di Ed ma non è stato così.

Un'altra domanda, la ff guanto rosso, la continui? La seguivo con piacere.

grazie per le belle emozioni.

30/03/11, ore 23:02

Più ci si avvicina alla fine più la storia si fa tenera, sicuramente Edward ne esce molto bene, un uomo di una sensibilità illimitata, capace di un amore puro; ho trovato un pò strana la sua poca gelosia nei confronti di Jacob; ma dall'altra parte per lui la felicità di Bella viene prima di tutto; ed è perciò che trovo questo capitolo molto bello.
Lui ha sofferto molto, l'ha fatta uscire dal guscio con gesti tenerissimi e non ha mai smesso di amarla anche dopo che lei se ne è andata con un altro e non lo ha voluto neanche ascoltare; ma adesso finalmente è riuscito ad avere accanto la donna che ama e con tutta la tenerezza che lo contraddistingue cerca di metterla a suo agio, dandogli quella sicurezza famigliare senza forzarle la mano.
Bellissimo il tocco di classe.... la casa ristrutturata in ogni particolare come da desideri di Bella!! Che tenero!!

03/11/10, ore 14:13

Ciaoooooo!!!!!!!!!
Ho scoperto solo oggi la tua bellissima FF, che già ti posso garantire che è stato amore a prima vista!!!!!!!!  Il prologo mi ha davvero molto incuriosito e nn vedo l'ora di leggere il 1 capitolo, però prima ho deciso di lasciarti una recensione...
Per quanto riguarda le domande, anche se penso che nn ti interesserà le mie risposte, mi piacerebbe leggere i Pov sia di Edward che di Bella...  ma poi naturalmente fai come meglio ti senti. Sò già che nn mi deluderai...
Adesso corro a leggere il 1 capy!!!!!!! ^^

01/11/10, ore 16:13

Molto bello l'inizio :) mi ha davvero incuriosita =)=). A me interessano i pon di tutti i personaggi =)=) mi piacciono tutti :) quindi decidi tu. Per la domanda sulla mia paura più grande credo che dovrei pensarci bene prima di rispondere =)=) comunque non vedo l'ora di vedere come continua :)
un bacione al prossimo capitolo :):):)

31/10/10, ore 21:32

carissima il tuo prologo mi affascina motlo ,penso che la tua storia sara molto intrigante .a presto un kiss

31/10/10, ore 14:37

stupendo!!! già da qsto capitolo la storia mi ha già catturata!!! =) io preferisco i pov di entrambi!! XP aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! ^^