Halloween Party
di LyliRose

01/11/10, ore 15:06

ma è stupendooo!! *_* io odio le solite storie dove la piccola povera hermione la verginella cade nelle spire di draco malfoy. Questa storia probabilmente è la migliore scrivine altre del genere ;)

31/10/10, ore 18:01

Molto bella,condivido anch'io il tuo pensiero,cioè di un Hermione più disinibita e con carattere...che non si fa sottomettere da nessuno.
Brava mi è piaciuto molto il tuo regalo di Halloween,come sempre il tuo modo di scrivere risulta essere sempre impeccabile.
Baci Nera

31/10/10, ore 17:57

Grazie del bellissimo regalo, grazie per avermi dedicato la ff e grazie di essere così brava.
Proprio non me l'aspettavo da Hermione. Cavoli, per una volta è lei che lo usa per vincere una scommessa.
Che anima da serpe ha dimostrato di avere!!!
Alla fine ho riso come una matta quando lui si è reso conto di essere stato usato: ben gli sta.
Sono anche felice perchè con la mia mente contorta ho già immaginato che alla fine loro si metteranno comunque insieme: che coppia da urlo farebbero.
Sei F A V O L O S A!!!
Baci BABY

31/10/10, ore 15:15

Mazza la Granger che diavoletto!! Una donna tradita è pronta a tutto per vendicarsi anche se non mi sarei mai aspettata che Astoria si abbassasse ad andare a letto con Weasley... Certo, non mi sarei mai aspettata neanche il travestimento da mangiamorte...
Cavolo, mi riesci sempre a stupire!!!
Un bacione!
Silvia

Come al solito sono una sbadata colossale, nella recensione mi dimentico di fare cosa?? DI RINGRAZIARTI PER LA DEDICA!!!! O.o sono un caso disperato >.<
Grazie mille, sei fantastica!!
COmplimenti ANCORA!
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 08:20 pm)

31/10/10, ore 14:54

Bellissima, mi è piaciuta un sacco!!
spero di leggerne altre di storie come questa!! adoro la tua energia e la Hermine così al centro di un mondo magico quanto reale....
BUON HALLOWEEN!!
storia stupenda e non c'è altro da direeee!!
...compliments!!

31/10/10, ore 14:50

Carina un sacco!
Forse mi sarebbe piaciuta fosse più lunga e un pò più intense le riflessioni di draco e le sue emozioni riguardo alla scommessa con astoria, ma mi è piaciuta molto!
Ho adorato la tua hermione in questa one shot, molto regina, molto come piace a me!
Complimentoni e buon halloween!
(torno a sperimentare vari trucchi per stasera!!!!XD)

31/10/10, ore 14:48

Fantastica!!La tua Hermione è semplicemente fantastica!! Per quanto mi dispiaccia l'accenno a Ron e Astoria non posso non dire che adoro questa tua breve ff....anche se sinceramente mi piace più Hermione che Draco, forse perchè lei mi apparte più approfondita..a tutto tondo! Comunque complimenti! Bella davvero!