oh. cazzo!
di khika liz

26/02/13, ore 21:17

La finezza di parole sembra somigliarmi dannatamente! [>cazzo cazzo] xD
Immagino che sia così un po' per tutti, e tu sei stata veramente diretta (oserei dire vivida) nel descrivere una fase così, di innamoramento permanente, che resiste e non si può cancellare - per me andrebbe aggiunto alla lunga lista delle malattie incurabili.
Che persone pazze, quelle innamorate ;D
Per quanto possano essere parole comuni, e semplici, che pensano un po' tutti, sei stata illuminante nel metterle per iscritto. A volte fa bene confrontarsi con i pensieri messi per iscritto.
Di chiunque si tratti (o di chiunque si sia trattato) spero che ti abbia ricambiata, infine :D

24/05/11, ore 14:49

Sbagliato D:? ma quando mai? E allora io quando mi sono innamorata di Fede?
Innamorarsi è la cosa più bella a questo mondo:)
Comunque mi piace come poni i tuoi pensieri u.u
ciao:)
Laura**

02/02/11, ore 18:31

ecco...già questa è più nel mio stile...dai, hai espresso benissimo quella sensazione, quella tipica sensazione di quando ti innamori della persona più sbagliata della terra ma...sfortunatamente (o fortunatamente??!?!?), il tuo cuore non prende ordini dalla tua testa! complimenti, corta ma efficace

06/12/10, ore 15:12

Ho visto la tua recensione (che mi ha reso molto felice, a proposito) e ho deciso di vedere se anche tu avevi scritto qualcosa.
Beh... come hai detto tu è molto semplice, ma per questo è molto speciale. Hai sintetizzato i pensieri di chi si innamora molto concisamente, e per questo la drabble rimane molto impressa, anche perché ognuna di noi si riconosce.
Quindi in definitiva la mia recensione è molto positiva. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Lunanera

06/12/10, ore 15:08

Lunanera

22/11/10, ore 21:02

Fottutamente vero ç_ç

01/11/10, ore 14:44

Oh cazzo xD la frase che mi ripeto tipo sempre xD dovrebbe diventare la mia frase personale xD cooooooooomunque è carina questa flashfic un giorno ti svegli e ti accorgi di aver sognato lui,e le sue labbra,e i suoi capelli,e il suo tocco,e..oh cazzo! BAM! ne sei innamorata u.u

01/11/10, ore 13:33

Ciao! Che posso dirti... é la verità... Quando una persona inizia a sognare un ragazzo... forse è amore...
Io personalmente non la trovo una pazzia... anzi la tromo molto molto bella! Scrivi molto bene, brava!

01/11/10, ore 08:15

Ma come posso non recensire la mia tata?? Hi hi hi hi.. niente da dire.. a scrivere sei bravissima.. ma non ho capito.. è tutto vero quello che hai scritto? Ti sei innmorata? Wow.. wow.. di chi? Di chi? Spero vivamente che ti contraccambi.. Consiglio da amica: stai attenta! Ma sono felice per te, davvero..!! Bacio stellina