Tu
di _little_apple_

28/01/11, ore 13:39

bellisima storia!!!!!! è una delle mie prefrite

16/11/10, ore 23:59

Tesoro! Appena ho visto capitoli due sulla tua strada ho fatto una faccia strana perchè avevo visto che eri più avanti quindi incuriosita sono entrata e ho visto che i capitoli sn interi!
Il primo l'avevo già letto, ero rimasta a metà secondo, quindi lo vado a leggere di corsa.
Ciao^^

16/11/10, ore 16:30

ciao _little_apple_
avevo inserito fra le seguite la storia con piccoli cpitoli, e avevo intenzione di recensirti ma non ne ho avuto il tempo, quindi ti recensisco ora.
mi piace molto quest'idea: è abbastanza originale (bella un pò sfortunata i cullen così gentili da aiutarla, ma con ed che la mette incinta, e si conoscono da poco, e non si sentono più è olto interessante- quindi brava!) ma non mi piaceva l'idea che i capitoli fossero così corti, si spezzava la linea narrativa che si andava creando man mano che si leggeva un bel pezzo scritto bene, quindi spero tu aggiorni presto un capitolo di media-lunga lunghezza (scusa il bisticcio).
baci

15/11/10, ore 23:24

Ho riunito i tuoi 8 capitoli in uno solo e ancora è un capitolo corto. Non puoi pubblicare paragrafi come capitoli, devi pubblicare un capitolo compiuto e completo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

12/11/10, ore 21:34

oddio che bella ff!!! povera bella.....continua miaraccomando!!!!=)

09/11/10, ore 20:48

L'idea della storia e carina , forse un poco confusa .
E dovresti allungare i capitoli avresti senza dubbio più gente che ti segue e che è presa dalla storia .
Spero accetterai dei consigli.
:) ciao

09/11/10, ore 20:32

e ci lasci cosììììììììì daiii nooooooo Q_Q

09/11/10, ore 19:29

mi piace tanto e sono curiosa di vedere il nuovo capitolo!!!

05/11/10, ore 22:00

Come possiamo commentare la storia ?? Credo che tu abbia postato massimo una pagina, forse. E questo procedere lento, a qualche riga alla volta mi sembra inutile. Non dico che tu non debba scrivere, o che tu non debba pubblicare le tue storie, ma ti consiglio di trovare un modo per postare dei veri capitoli e non solo delle frasette. Sarebbe molto più producente, non credi ?? Ciao *_*

01/11/10, ore 18:02

Ciao! Spero che tu posti presto e riprenda da dove avevi lasciato. Mi dispiace che ti sia cancellata la storia, nn far toccare più a nessuno il tuo account è la cosa migliore!
Aggiorna superprestissimo =)
Ciao, kiss.