Halloween party
di _Anny_

01/11/10, ore 01:49

Che bella questa storia _Anny_
La festa di Halloween che abbiamo fatto oggi era troppo bella, sopratutto quando abbiamo iniziato a truccarci. Grandissima la canzone che hai messo quando siamo scese in taverna, è la mia preferita. Adoro anche la battuta sulle carpe (che ovviamente solo io potevo dire), mi ricordo ancora quando l'ho detta per sbaglio dopo scuola!!!!!!!!!! Comunque troppo bella nn vedo l'ora che sia il tuo compleanno!!!!!!
Bacioni
_Marti28_

31/10/10, ore 22:50

heyyy!! cioè..tu davvero combini queste cose?? o meglio, hai davvero combinato tutto questo oggi?? sei grande, ti adoro!! la tua storia è davvero bella!!troppo carina
anche io gg sono andata a fare come dire "casino" sono andata al cinema a vedere "cattivissimo me" è troppo carino te lo consiglio e poi mi sono anche comprata un peluche di Buttercup (toy story 3) !! si lo so sembro una bambina di tre anni cartone animato e poi peluche, anche avendo 14 anni vado matta per i peluche, e come ciliegina sulla torta (si fa per dire) mi sono beccata delle uova lanciate da dei mocciosi del cavolo in mezzo alla strada ho perfino dovuto mantenere la mia migliore amica dal linciarli comunque mi sa che ho divagato un po' troppo vabbe ciao la tua ff è troppo bella ciaoooo e buon Halloween
ps grazie per la recensione alla mia ff ciaoooooo