Lacrime di sangue
di Dreamersan

08/11/14, ore 13:31

Storia molto bella, descrizioni molto dettagliate, sembrava quasi di essere lí :) Mi piace molto anche l'alone di mistero intorno al finale :)

30/10/11, ore 14:06

Noooo!!! Ma come finisce? Oddio, mi sarebbe piaciuto, saperlo. Beh, non fa niente.
Bella storia, ciauzz. <3

30/05/11, ore 18:27

Storia horror e soprannaturale, dove l'amore vince su tutto, benché non vi sia un vero e proprio lieto fine.
Le descrizioni sono piuttosto dettagliate, soprattutto quella che riguarda Jared tornato in vita, e anche lo stile non è affatto male.
Mi lasciano tuttavia assai in dubbio alcune cose. Anzitutto il finale, troncato di netto, che lascia solo intuire che (suppongo) Isabel sia stata uccisa dal suo innamorato. In secondo luogo, la linea temporale: Jared è morto quando aveva vent'anni, e dici che Isabel è ancora adesso una ragazza, senza però precisare quanto tempo sia passato da quella tragica notte in cui tutto ebbe inizio (e per scarcerare degli assassini direi che ce ne voglia parecchio). Poi, non so bene dove sia ambientata questa storia, e francamente mi sto chiedendo se sia possibile che di notte un cimitero possa essere incustodito, consentendo l'accesso a chiunque. E i delinquenti che sono appena usciti di prigione, poi, come facevano a sapere che Isabel sarebbe andata lì proprio in quel momento?
Insomma, penso che avresti potuto chiarire meglio tutti questi punti per dare un quadro più completo a chi si trova a leggere questo racconto.
Quanto al piano tecnico, ci sono diversi errori di punteggiatura: privilegi spesso pause brevi anche lì dove invece ce ne vorrebbero di più lunghe, o addirittura non usi neanche le virgole dove invece aiuterebbero a rendere meno confuso questo o quel periodo. Infine, salti spesso a piè pari il soggetto dopo un discorso diretto, lasciando che sia il lettore a indovinare chi ha detto cosa.

11/11/10, ore 15:16

Mi è piaciuta molto quest'altra tua storia :-)
Le descrizioni sono molto dettagliate, mi sembrava quasi di essere lì!
Sinceramente non avrei mai voluto trovarmi nella stessa situazione della protagonista... Mi sarebbe venuto un colpo nel vedere il mio ragazzo nella fase di "decomposizione"...
Il finale l'ho trovato un po' strano...
Lui che cosa le fa?
La uccide, la fa svenire...
Comunque bravissima, la storia era veramente carina ;-)

06/11/10, ore 16:45

Complimenti, mi è piaciuta molto! davvero!
forse sarebbe meglio scrivere descrizioni in un racconto del genere, ma già così va benissimo!