Rings and Wax.
di GurenSuzuki

14/11/11, ore 01:22

Stavo per uscirmene con il delicato inno alla gioia *E allora trombiaaaaaaaaa-*
*No, aspetta, ma vedo del sentimento, non lo puoi scrivere*

Mi sono divertita XD malignamente, sottolineo, perché certi giochettini sexy tanto crudeli quanto amabili ci stanno bene in un rapporto così... particolare!
E poi sei andata oltre al classico cliché delle manette, del travestitismo, dei giochi di ruolo e quant'altro...
Non nascondo che ho tenuto per la vita del povero sottomesso, più che altro per la sua dignità... ma a tratti mi ripetevo "Ma tanto trombano, male non gli farà!"... Ho alternato tremendi momenti di cinismo ad attimi di compassione e tenerezza, questa è stata la FF della schizofrenia XD!
Mentre leggevo, passavano i Bon Jovi con una delle mie preferite, una perla molto trash, ma anche strafamosa, che mi diletto a cantare bella convinta, di solito con una spazzola in mano davanti allo specchio del bagno: "Bad medicine". Non dirlo troppo in giro U_U Ci stava proprio bene con questa storia, ti dirò! Chissà che nella prossima storia non ricapiti la canzone azzeccata! verificherò quanto prima!

Intanto mi congedo allegramente, facendoti i complimenti perché non solo mi hai allietata, ma mi hai addirittura rallegrata! Specifico: non mi è sembrata una storia ridicola, anzi, molti passaggi sono stati piuttosto *SBAV*, ma  è stato interessante trepidare in attesa in sapere cosa sarebbe successo alla puttanella attimo dopo attimo!

12/09/11, ore 08:32

Oh. Mio. Dio.
Ragazza mia, dire che questa ff è insana è un eufemismo xD.
Ma io l'ho amata proprio per questo (LOL).
Ti faccio i complimenti perché hai uno stile che mi piace e una fantasia fervidamente malata.
Ho adorato il paragone con l'inferno dantesco e con il paradiso, racchiuse nello stesso uomo nella mente di Ruki, per non parlare del lato "freudiano" e puramente psicologico che porta la povera vittima a godere di ogni istante di dolore e sofferenza causate dal caratteraccio di Uruha.
Annichilimento dell'essere che lo portano alla sublimazione dei sensi è l'ossimoro che ho percepito aleggiare per tutta la storia.
Mi è piaciuta da morire. Brava ^^

07/09/11, ore 22:29

Bella!!!! *-*
Non la solita fic, non i soliti comportamenti che hanno questi personaggi.
E poi... Che dire... io adoro la coppia RukixUruha...
Brava, soprattuto originale!! E cmq questa è una fic da *nosebleed* assicurato!!!

22/02/11, ore 20:27

Non voglio rovinare questo momento con inutili parole. Perciò dirò solo PERFETTA.
E' MERAViGLiOSA. Bravissima,complimenti.

02/11/10, ore 13:14

Olè.
QUESTA è quel che potrebbe definirsi una creazione piacevolmente, sadicamente, perfettamente perversa.
Tutto il resto è merda, tesoro (parlo per me e per la mia fic, non intendo infangare il lavoro altrui).
Non ricordo se ho mai recensito qualcuno dei tuoi lavori...e se non l'ho fatto, provvederò ad autoflagellarmi (se poi viene Kouyou in persona a farlo...tanto di guadagnato).
Ma questo, davvero, meritava una noticina a riguardo!
Brava, brava, brava...mi è piaciuta tanto! (e quando mai non mi piacciono le cose perverse)
Poi ho un debole per il sado e tutto ciò che implichi una qualche forma di dolore, nell'ambito del piacere sessuale.
Quindi, diciamo che mi hai stecchita XD

Spero (soprattutto per te *brandisce mazza chiodata*) che ti vengano in mente altri...schizzi di questo genere.
O anche peggiori >.< Io ci sono, in ogni caso!

Non ti conosco, ma già ti adoro XD
(A proposito, visto che siamo in ambito di presentazioni...io sono Grace u.u)

Un bacione, cara!

Grace

02/11/10, ore 12:48

D:
Ma... ma... ma... è...
No, non si può, non ci riesco. Non sono in grado di trovare delle parole adatte a descrivere ciò che penso di questa fic. E io...altro che statua in pongo, te ne devo fare una in oro!
Vabbe', ci provo. Ci devo provare, almeno.
Sublime, dire che è sublime è ben poco. Assolutamente unica, penso che non leggerò mai più una merviglia simile e se invece sì, sono sicura che l'autrice sarai nuovamente tu. E' così, non c'è dubbio.
Cribbio. Cribbio, sei davvero un genio.
E' sconvolgente, nel senso assolutamnte positivo dell'aggettivo.
WOW!
Io...grazie.
Aspetto quacos'altro di tuo ;)
Un bacione,
De.

02/11/10, ore 11:11

credo che per descrivere questa tua shot ci sia una sola parola... meravigliosamente perfetta u.u
lo so sono due parole e non una ma tu fai pure finta di nulla XD
veramente non so cosa dire, scritta benissimo senza scendere nella volgarità o troppa violenza. sono adorbili e sei riuscita a far trapelare l'amore che i due provano per l'altro.
grazie per questo spazio di pura estsi!
vale <3

01/11/10, ore 14:26

Tu hai qualche problema, ma proprio grave.
Dimmi tu come puoi, dopo una... perla del genere, non considerarti una scrittrice eccezionale, tu hai qualche SERISSIMO problema.
Porca miseria, Guren, io ho visto la piccina (la shot) nascere e svilupparsi e tu me la raccontavi su msn ma... ma... ma, porca troia, ma, ma e ancora ma. Non ero assolutamente pronta a quanto ho appena letto.
È inutile che lo neghi, piccina, tanto non ti crede nessuno. Sei oggettivamente uno schianto. Non mi stancherò mai di ripetertelo, ma, cazzo, hai spiccato il volo, e chi ti ferma più?
Questa shot vola fra le preferite e non perchè la aspettavo dal momento in cui ne hai parlato, nè perchè sei tu.
Ci vola perchè è un connubio perfetto fra violenza e amore, perchè chiunque al tuo posto avrebbe fatto fatica a tenerla sotto l'erotismo senza farlo scadere nel volgare o nel pornografico, invece tu sembra ci sia riuscita ad occhi chiusi. Vola fra i preferiti perchè ogni parola è perfetta lì dove sta.
E infine, la metto fra i preferiti perchè sei assolutamente eccezionale, tu come scrittrice, tu come persona.
Ti voglio bene, piccolina, ti abbraccio fortissimo e ti patto con tanto ammmore la gambina.
Ti voglio bene <3
Mya

01/11/10, ore 13:48

semplicemente meravigliosa! splendida! perfetta! complimenti e grazie per questi memorabili minuti di lettura puramente paradisiaca!!

01/11/10, ore 11:24

Ohohoh! davvvero mooolto perversa.
Bella,c'è anche dell'amore dentro quindi va benissimo così,adoro particolarmente questa coppia,devo ammetterlo,sono di parte,ma comunque fà venir voglia di stare al posto di uno dei due protagonisti xD
L'amore perverso,secondo me, è il più bello,non stanca mai.

01/11/10, ore 00:25

Mamma mia.
A prescindere dalla trama, che è un qualcosa di abominevolmente perfetto, ma...perdonami. Perdona quello che sto per dire.
Leggere quest'opera equivale ad avere un orgasmo mentale. E' perfetta. E' scritta in maniera impeccabile, le sensazioni si sentono sulla pelle, e so di non essere l'unica che non ha respirato mentre leggeva.
Conosco una persona che andrà matta per questa storia. E io ti faccio i miei più inutili e sentiti complimenti. Non potevo non farteli, di fronte a questo capolavoro di violenza e amore. L'amore c'è, cazzo. Sembra impossibile, ma c'è e si sente.
E questa, secondo me, è la vittoria più grande, la gratificazione maggiore che questa storia possa darti. Pardon, questa meraviglia.
Bravissima. Spettacolare. Finalmente qualcosa per cui vale la pena fare un lungo applauso.
Continua così.

Aelite.

31/10/10, ore 22:49

Ma... è... allucinante.
Nel senso più perversamente piacevole del termine.
E' da paura.
Accidenti.
Mi ha fatto anche un pò male in un punto, ma è perfetta così, non cambierei una virgola.
Accidenti, bimba mia, con cosa ti ha nutrito tua madre, che sai scrivere di cose non comuni in modo del tutto non comune e totalmente non morboso o pesante? Accidenti.
Complimentonissimi.

Ti voglio tantissimo bene anche io <3