IL DEMONE DEL MIO DESTINO
di Mei91

02/05/11, ore 22:40

mmmmm.... ma bene!! wow!!!! Seyra-chan, ma tu sei una forza della natura!! cm accidenti fai a scrivere queste meraviglie incredibilmente stupende?!?! e poi dubiti di te stessa... ^_^ ma se sei bravissima!!!! questa Ff mi sta emozionando tantissimo!! tu mi fai quest'effetto. inizio a leggere un cappy delle tue Ff e poi... faccio una fatica immane a fermarmi x lasciarti un commentino, xkè sn sempre curiosa (ok, curiosa è un eufemismo) di vedere cm continuerà! è bellissimo!! adoro le tue FF!! e adoro te! mamma mia!!! ke meraviglia!!
allora, passando ai personaggi. Aelita è un nome ke adoro, ma anke Abigail nn è male! e le foto ke hai messo sn superbe!! e dobbiamo parlare di Abigor? di quel gran pezzo di figo di un dmeone maggiore?!?! *Q* sbavo!!! wow!! ma dv li trovi tipi così affascinanti? mamma mia!! questa storia dei medaglioni, poi... wow!! roba da favola!!! kissà se Aelita\Abigail ricorderà qualcosa... spero di sì, xkè Abigor è davvero disperato. sn 12 anni ke la cerca!!
sei uan grande, Seyra.chan! mitica!! bravissimissima!!! continua così!! e nn dubitare mai delle tue capacità!! brava! complimenti vivissimi!!! sei un mito!!! ^_^

23/01/11, ore 12:58

in questo capitolo la storia comincia a prendere corpo e si comincia a capire che sono davvero i personaggi, abbiamo compreso che abigor cerca la futura sposa abigail, la sua anima gemella, aelita viene scambiata dal demone abigor per abigail. aelita offre il suo aiuto al demone per cercare la ragazza... si comprendono un pò di cose, ma ancora non si capisce chi sia aelita.... ritroverà la memoria? chi lo sa... tutto al prossimo capitolo... complimenti mei91....

01/11/10, ore 10:27

"“Abigail dove sei!”

Alita tornò indietro alla caverna e affacciò la testa dentro la grotta.

“Abigaor’”

“Abigail!” disse alzando di scatto la testa.

“No, mi dispiace solo Aelita"

XD,carino questo pezzo
spero che aggiornerai presto e,dato che ho leto il tuo commento a inizio pagina ti dico: certo che devi continuare,non mi sbilancio in quanto questo è il 2 capitolo,ma secondo me scrivi molto bene e la storia deve essere continuata

baci,cussolettapink
ciau