Halloween
di Danya

07/08/11, ore 22:22

Ok, forse è un po' tardi per recensire e probabilmente non leggerai quello che ti scirvo.
Ti dico solo una parola: fantastica!
E' molto bella e toccante, anche se mi ha stupia un po' vedere Lory così intraprendente, sono rimasta piacevolmente colpita, perchè non sei caduta nell'OOC.
Non ho molto tempo, che la connessione mi cade, ma desidero dirti che sei davvero valida come autrice!^^
Alice

15/06/11, ore 18:30

ahahahah bellissima questa fic!Ma povero Pai!!!Lo hanno preso in giro!Lui che girava in mezzo agli umani e Tart e Kisch che si abbuffavano di caramelle ahahahaha ti ringrazio per i pochi secondi in cui hai rimasto Pai nudo xD Anche se avrei preferito Kisch U.U xDD vabbè tornando serie xD anche se non lo sono mai xDD devo dirti che adoro le tue fanfiction!Sei un autrice fantastica *______* *gruppo di lettore che applaude* Un bacio!Da reku-chan!

15/12/10, ore 13:49

Ma è carinissima! Veramente bella. E' la prima fanfction scritta da te che leggo e devo dire che il tuo stile mi piace molto ^^. Che dolce il personaggio di Iruka é davvero carina. La coppia Pai/Lory mi piace molto, personalmente lo preferisco con lei piuttosto che con Pam. Comunque complimenti! E poi a chi non piacciono i dolci? ^_^ Un bacio da Rubis HD

13/11/10, ore 21:19

ahahah povero Pai, costretto a vagare in mezzo agli esseri umani per cercare l'acqua mew che poi neanche c'era! I suoi fratelli gli hanno fatto proprio un bello scherzetto ahahahah!!
E poi ha avuto anche la sfortuna (dipende sempre dai punti di vista secondo me invece di sfortuna è stata fortuna) di incontrare Lory.

02/11/10, ore 11:36

Complimenti! E' proprio una storia carina, e poi la coppia Pai/Lory mi ha sempre affascinato. E' molto scorrevole e quando l'ho letta mi ha reso allegra. Brava!

02/11/10, ore 11:33

Molto divertente lo skerzo che Kisshu e Tart hanno fatto a Pai! da kisshu propio me l'aspettavoXD (ehy è_è nd kisshu).Pai e stato molto carino nei confronti della piccola Iruka.E infine trovo propio divertente quando finisce di leggere la lettera di Retasu e dice -Ma questa e fuori di testa!- ciao ciao ^-^

01/11/10, ore 16:18

Ciao, ma che carina!
Una oneshot dolce e che mi è piaciuta molto.
Gish e Tar hanno fregato per bene Pai, anche se in realtà anche a Pai non è andata affatto male vero?! ^_^
Ha avuto un piacevole e "dolce" incontro, in tutti i sensi... Xd
Alla prossima, kiss

01/11/10, ore 14:59

Che storia carinissimaaaaa....Pai e Lory insieme sono fantastici e poi il nostro alieno si è comportato benissimo con la piccola cuginetta di Lory (dolcissima, ma che belle bimba...me la immagino). Una bella trovata...molto fantasiosa.

01/11/10, ore 12:42

Ma guarda non ti stupire xk io ieri sera ho ballato la caramelladansen XDXD che non c'entra proprio niente con Halloween XD ma vabbè dai la storia è proprio tenera! E si lascia pure Pai nudo :Q_______ (maniaca u.u N.D. Pai) che comunque a lui ci penso io XD no schero lasciamo fare a Lory che sicuramente è meglio di me u.u be complimente è veramente Teneraaaaaa XD
Marty

01/11/10, ore 11:58

Ciao! Complimenti è davvero una storia molto molto carina! Ghish e Tart hanno fregato per bene Pai XD al posto suo io li avrei uccisi entrambi! però, in fondo, li deve ringraziare! Se non lo avessero ingannato non avrebbe incontrato la "sua" Lory! complimenti di nuovo!  Buon Halloween XD (anche se in ritardo)
baci Siretta

01/11/10, ore 11:19

Veramente carina, davvero! E' bello celebrare le feste feste con una fic! Mi fa strano vedere una Lory così "intraprendente" ma la sua gentilezza e il suo desiderio di pace probabilmente superano qualunque timidezza! Complimenti quindi, e spero di leggere altre tue short su questa coppia... mi piace come li descrivi! (soprattutto Pay) un bacione, Ichi_chan.

01/11/10, ore 09:50

E' dall'anno scorso che aspetto una storia in cui gli alieni vanno a fare "dolcetto o scherzetto". Certo che Kisshu e Taruto hanno incastrato Pai proprio bene XD (se sono riusciti a convincerlo a travestirsi forse è merito anche della magia di Halloween). Il discorso tra lui e Lory è molto carino, dolce ma non sdolcinato. Il pacifismo di Lory è la parte che più mi piace di lei. A proposito, la sua cuginetta è proprio divertente! XD
Storia molto carina.