Our Love In Lipstick Traces
di Black_Eyeliner

08/08/14, ore 11:18

Non è giusto. Tu non puoi scrivere cose così belle, perché, pur volendo commentarle , non riesco davvero a dir nulla, quasi come se parlandone le smunuissi, le svilissi irrimediabilmente. Sasuke accartocciato e appisolato con la maglia sbrindellata di Itachi stretta addosso.mi ha tolto il fiato, è davvero la punta di diamante di questo gioiellino. Davvero, la migliore autrice di ItaSasu che io abbia mai letto. Voli tra gli a@utori preferiti

21/01/11, ore 12:13

Cavolo!...no, sul serio sono davvero furibonda, perchè quando devo leggere le tue fic. e raramente (perdonamiT_T) commentarle, non riesco a mantenere la professionalità che mi sono promessa di preservare ogni qual volta commento una fiction.
Innanzi tutto vorrei fa partire un coro di Allelujia per essere tornata a scrivere di Itachi e Sasuke, ma soprattuto i miei più sinceri e sentiti complimenti per COME sei tornata a scrivere di loro due! Ogni piccola strofa è stata pura poesia dalla prima all'ultima parola, riesci a caratterizzarli in un modo eccellente!
Il punto 45 poi, è amore e poesia allo stato puro, poteva essere da solo una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto.
Ma il mio preferito è il 46, riesci ad esprimere ottimamente il rancore e l'angoscia che una persona come Sasuke, nelle sue condizioni, può riuscire a provare verso i suoi genitori, rinfacciando loro una colpa taciuta, che poi, una colpa non è.
Per quanto sia modesto il mio parere, ti ritengo la più brava scrittrice di Itasasu di efp. Anzi, a dirla tutta, la più brava in generale. Ottimi la forma ed i contesti, i paragoni e le analisi psicologiche dei due personaggi, nessuno scrive di loro due come sai fare tu! Dico davvero, sono sincera! Continua così, spero di poter presto leggere altre tue Itasasu!

15/11/10, ore 17:59

Ci sono certe immagini, di questa lunga serie di frasi - di questa storia raccontata pezzo a pezzo - che mi si sono piantate in testa e più non sono uscite fuori.
Per esempio, Sasuke che si addormenta tenendo tra le braccia la maglietta di Itachi, respirandone l'odore fino a che l'oblio lo prende. Oppure Itachi che massaggia la schiena di sasuke, come questi gli ha espressamente chiesto come premio per aver vinto il loro gioco.
Direi che questi due elementi mi hanno intenerita oltremodo.
D'altra parte, questa coppia mi è mancata davvero parecchio. Conta che nel fandom di Naruto non ci entro praticamente più, salvo qualche rara eccezione, ma vengo sempre volentieri a trovare le mie autrici preferite. Il tuo stile mi incanta, ogni volta. Sono come gocce di miele denso, quelle che hai presentato, o lacrime amare di solitudine e tremendo amore - dipende dai punti di vista, io direi che tu lasci abbastanza libera l'interpretazione perché risulti ambivalente e non univoca.
Come sempre, i miei complimenti all'autrice.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

07/11/10, ore 04:30

Cioè... tu... *respiro profondo* tu riprendi a scrivere sull'ItaSasu e non mi avverti? o__O
più che una vera e propria fiction (o vero e proprio racconto diciamo) sono piccoli spezzoni estremamente affascinanti, ma è assolutamente per caso che sono riuscita ad incapparci ù.ù
non saprei neppure dirti perché, eppure complessivamente li ho trovati piuttosto malinconici... eppure alcuni sono perfino allegri, ma l'aria complessiva - pur senza essere triste - e per l'appunto malinconica. O forse sono io a farmi viaggi mentali, non so XD
comunque spero davvero che questa sia una premessa per altre shot ItaSasu, e se non spero troppo magari anche una long ** ormai in italiano su di loro non leggo semplicemente più nulla, e sarebbe stupendo se tu tornassi a scrivere

01/11/10, ore 01:48

sono un pò imbarazzata, perchè veramente...non so che dire...sono rimasta senza parole. Credo sia perchè la perchè la perfezione non ha bisogno di commenti. Mi hai emozionata come nessuna. E pensare che non amo particolarmente l'uchihachest. Ovviamente sei finita fra le mie autrici preferite, hai uno stile assolutamente evocativo, linguaggio ricercato ma scorrevole, dote assai rara. Quanto prima leggerò tutte le tue altre opere. Continua ad ammaliarci con la tua arte. ;D