Prova di coraggio
di Fiamma Drakon

15/11/10, ore 15:15

Premetto col dire che questa è la mia prima recensione.
Come storia non è male, è molto leggera e simpatica, per non parlare del fatto che in alcune parti fa anche sorridere e ruba una risata. Tuttavia, ho trovato l'inizio banale e penso che qualcosa stoni (come la continua provocazione ai due ragazzi da parte delle ragazze) la cosa stonerebbe di meno se si arrivava subito al punto della situazione.
Durante il pezzo centrale la situazione tovo che sia migliorata, la storia è più scorrevole e si passa dalla descrizione(inesistente, se non accennata) della casa dei protagonisti, ad una descrizione accurata di ciò che li circonda e di ciò che provano nel cimitero.
Il finale è scontato e lo si riesce ad intuire, come già accennato prima, dal tono scherzoso e da "cazzeggio" da parte delle tre vocaloid nella parte iniziale, e dalla storia del fantasma inventata sul momento.
Spero di aver avuto un tono abbastanza chiaro, alla prossima.

05/11/10, ore 17:50

XDXDXDXD Bellissima fic! Kaito e Gakupo direi che se la sono fatta sotto alla grande! XDXD Bravissima!

02/11/10, ore 22:02

Ahahah che carina!

Devo dire che il finale era un po' scontato, mi ero immaginata che Hatsune non fosse scomparsa sul serio e che le altre due le avrebbero subito dato man forte ma tutto sommato non è male! Sei riuscita a rendere l'atmosfera cupa di un cimitero la notte di Halloween facendomi però divertire molto, brava!

Ah perché non pubblichi anche qualche storia con Len e Rin o perché no Gumi come protagonisti?! *^*

01/11/10, ore 21:26

sei crudele a far spaventare così il povero Kaito-kun! *abbraccia*
è molto carina come storia, Halloween è la mia festa preferita, anche se qui non si festeggia tanto...
davvero cattive Luka, Meiko e Miku a traumatizzare così i ragazzi, anche se Gakupo lo facevo più coraggioso, è Kaito il povero ed indifeso uke!

01/11/10, ore 17:15

Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo!!!
XD Credo che tra Meiko e un fantasma faccia decisamente più paura la prima XD
Quindi è questa la one-shot di cui mi avevi parlato? Beh, comunque, ti faccio tanti tanti complimenti, è bellissima!
bye bye