L'amavo troppo
di Raffaley94

27/04/14, ore 15:30

Sicuramente la fan fiction è ambientata o durante gli anni della Seconda Guerra Magica, oppure in un ipotetico anno in cui Draco ed Hermione stanno insieme, ma il ragazzo la lascia a causa della minaccie dei suoi genitori nei confronti della ragazza. O ambe due le cose. Resta il fatto, comunque, che la storia sia veramente triste e malinconica. Tess

02/11/10, ore 19:29

forse dovevi argomentarla di più, aumentare quel senso di tristezza. Renderla pi tua.. oi nn so può darsi che sia solo una mia impressione.

01/11/10, ore 14:09

Ehy...appena mi hai detto che hai pubblicato una Drarmione ho pensato: Okkei si è convertita xD Addio Hermione\Ron xD
Non farmi questo scherzo,amica mia ù.ù Sennò addio posto dietro di me muahahahahah *_*
Comunque è carina...e secondo me la voce alle sue spalle è quella di Blaise ù.ù Indovinato? =D

01/11/10, ore 12:35

Mi è piaciuta, anche se non ho proprio capito perché l'ha mollata, né chi è che gli parla dopo. Perché non scrivi una storia? Immagino comunque che ci sia ancora Voldemort e che quindi sia la solita Dramione. Se la scrivi, falla diversa dal solito, non con lo stampino, please!! Comunque, è scritta bene, molto scorrevole e corretta. Alla prossima, Malika. P.S.: capita a tutti di esser tristi, non preoccuparti, a me capita spesso!^^

01/11/10, ore 10:51

Scrivere Dramione non è mai facile, partiamo da questo presupposto e lo so bene perchè ne ho una in corso (Se ti va, fai un salto a leggerla :P )
Parliamo dei personaggi?
Hermione: ogni ragazza dice queste parole quando viene delusa e, immagino che in cuor suo non creda realmente a quello che ha detto!
Draco: *.* Lo adoro anche quando è bastardo, quindi, immagina in questa ff quanto io lo abbia amato.
Chi è la voce alle spalle? O.o
E poi: perchè non ne fai una long? Sarebbe davvero interessante, non credi?
Per quanto riguarda la tristezza, vedrai che passerà. Esci un pò con le amiche, magari hai solo bisogno di svagarti un pò.
Beh, ora ti lascio. Complimenti per la os.
Un bacio, Exentia_dream

01/11/10, ore 10:05

E' stupenda,anche io sono tristissima oggi e leggere fanfiction(solo Dramioni!) come questa mi fa sentire meno sola xD
Mi piace molto l'idea di un Draco così innamorato e il fatto che l'abbia lasciata per non metterla in pericolo è tenerissimo.
Davvero brava!