Make me dream your dreams
di MusicAddicted

07/03/20, ore 17:49

Ciao carissima :)
Alla fine ho optato - dopo tutta quella meravigliosa demenzialità che ho letto piacevolmente nelle scorse settimane - con qualcosa di più romantico.
E... awwww wow! Questo era solo il primo capitolo? Ok, meraviglia, ora sono decisamente incuriosita dai prossimi, ya know?
Adoro il modo in cui hai scritto questa prima parte. Sembra tipo una lettera a Matt da parte di Dom, è uno stile di scrittura imprevisto che non ho mai letto ma, devo dirtelo, davvero davvero piacevole e gradevole.
Particolarissimo, ma che non sfugge ai meravigliosi dettagli. Quando Dom descrive in ogni minuzia l'aspetto di Matt mi stavo per sciogliere... Dio, quant'è innamorato!
Beh, non parliamo di quando Matt da sfoggio inconsapevole del suo "wet-dream" *_* awwwwww!
Mi piace molto anche l'ambientazione, il fatto che la band sia solo agli inizi e si stia affacciando alla mega-popolarità.
Ricordo i capelli blu di Matt, ma non quelli biondi, tralaltro.
Sarò felice e curiosa di leggere il seguito, my dear!
Bravissima come sempre, molto dettagliata e piacevole!
Un bacione
Eevaa

22/06/15, ore 23:06

Come consigliato sto iniziando a leggere anche questa.... mi piace una sacco, questo periodo rimane sempre il più affascinante: è come
se avessero costruito un mito indistruttibile intorno a loro, che continuano ad alimentare egregiamente ma ha lì le sue radici.
Ho scoperto recentemente che per un periodo ha avuto anche i capelli rosa ¤·¤
Purtroppo abbiamo solo una o due foto a testimoniarlo u.u

06/05/12, ore 12:48

Wowh che capitolo sensuale e romantico!
mi sono permessa di riportarti una frase che mi ha colpita particolarmente *_*
"Tu non hai due occhi, hai due armi micidiali che non dovresti mai puntare così liberamente su chiunque, senza preavviso. Sono due cieli, due oceani, sono quanto di più azzurro ci possa essere in natura."
io adoro, dico adoro quando tra i due protagonisti si esalta la profondità e la densità di uno sguardo! Amo come hai svolto il capitolo ero Dominic e sono rimasta affascinata dalla devozione con cui ha contemplato il suo Chris.. oh, deliziosi, e semplicemente intriganti!
Il tuo stile è fresco, scorrevole, perfetto per questa storia!
Continuerò a seguirla e ci sentiremo ancora! complimenti! fra

17/12/10, ore 18:55

Bella, bella, bella! Complimenti!
Io però non avrei masso quei gridolini xD
Li avrei fatti un po' meno evidenti.
Ma per il resto *-*
Ti giuro, è bella!
"Matt, fammi sognare i tuoi sogni!"

*p.s. Adesso sto ascoltando il CD diShowbiz, e senza accorgermente stanno suonando prorpio ora "Make me dream Your Dreams" *-*
Uaaahaaa yaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*Magari è un grido di Matt, come quello alla fine di Showbiz xD xD *
hahahahahaha
Ok, Basta!
Se vuoi leggi anche le mie ^.^
Baci.

{ e .

19/11/10, ore 15:21

No, ma...no...cioè...come ho osato ritardare? Ah, Lu<3, commento nel prossimo capitolo perché...AWW, me ne sto zitta va'!

08/11/10, ore 11:11

Waaah *o*
E questa?
Dai, ma che carina! L'idea è parecchio curiosa, sisi =D
Matt che parla nel sonno...chissà che soddisfazione per Dom venire a sapere di essere il protagonista dei suoi sogni più bollenti XD
La scenetta d'insieme di per sè è già molto carina =) I due che si buttano sul letto, stremati dopo il concerto, e Dom che osserva ogni singolo dettaglio del suo Matthew, riflettendo su quello che prova da molto tempo<3 E poi... Matt in camicia rossa....eh, beh :Q_____
Peccato che sarà breve, perchè è molto carina =/ vuol dire che me la godrò fino in fondo XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
P.S.:bellissima anche la fotina <3
Un bacione ^^

05/11/10, ore 16:39

Ohohoh! Matthew pervertito, anche nei sogni! Ma dimmi te XD Me lo aspettavo che avrebbe detto il nome di Dom, ma io mi chiedo come abbia fatto il caro vecchio Dommeh a resistere così a lungo a una serata di provocazioni del genere, non è umano O_O eeeeeeeeeee comunque mi piace molto, aggiorna presto *-*

02/11/10, ore 14:18

Salve! xD
Ahahahah, ero sicura che alla fine di quel monologo ci sarebbe stato il suo nome, quel fatidico nome... Dominic! v.v Era prevedibile. xD Però già immaginavo la reazione di Dominic se, invece, avesse nominato qualcun'altra. xD
Ok, e adesso? Cosa succederà? v.v Aggiorna alla svelta. xD
Bye bye. ^^
Paola.

02/11/10, ore 08:45

Wow!!!  Ma tu sei un vulcano di storielline!!!Bella bella bella!!! io amo tantissimo le cose viste dalla testa di Dommy!! E tenerissimo come al solito. E che se l'aspettava il sogno hot di Matthew......ilpovero Dom sarà sicuramente morto dall'emozione ma noi con lui!!! Adesso però aspettiamo il seguito mia cara!!
baciiiiiii

01/11/10, ore 21:42

E ma non si fa!! xD Così ho rischiato l'infarto!
Già quando ho letto l'introduzione sono rimasta così --> O.O e mi sono detta "e quante cose puoi dire nel sonno" xD  Pensavo a una piccola dichiarazione, mica all'insegneggiatura davanti ai poveri occhi di Dom di un Matt che gode mentre lo stesso Dom nei suoi sogni fa cose poco caste.. Diciamo che avrò bisogno di un po' per riprendermi e non pensare a sta scena, che non so perchè per certi versi, se penso alla faccia che poteva avere Dom, è da ridere xD ahahahah..
Ok, ok la smetto u.u
Diciamo che ho preso un mezzo infarto e adesso sono curiosa sul seguito *O*
A presto!!!

Lilla xD

01/11/10, ore 20:52

Ma che tu vuoi far morire la gente?! Avverti prima di scrivere certe cose! eh non lo so u.u Sul serio. Quella descrizione di Matt è alquanto pericolosa. Tutta la storia è pericolosa. Ha un qualcosa di così particolare (non so in che senso però), ma non saprei dire cosa. E' più una sensazione ecco. Tutti i pensieri di Dominic sono una cosa tenerissima e poi quando Matt inizia a parlare, dio mio me lo immagino lui che urla quasi e Dom con un'espressione indecifrabile sulla faccia che gli sta vicino hahaha xD e poi l'ultima parola è quella che conta, quella che fa finire l'ansia e la gelosia e iniziare la speranza: Dominic.
E' stupenda =)
R&L

01/11/10, ore 10:34

Si, ragazza! Mi piace assai!
Non per niente sei tra i miei autori preferiti!
Idea fantastica, poi dal punto di vista di Dominic!
Santo Dio, tu vuoi uccidermi! Io lo amo!
Matt che parla nel sonno fa morire, e Dom che se lo squadra per bene e i suoi pensieri poco casti altrettanto.
Bella! Bellissima! Non vedo l'ora del seguito! Continua così!
Un abbraccio <3