Prigioniero
di EleZero

02/11/10, ore 14:49

l'hai già postata! che brava. guarda che ti tengo d'occhio. un abbraccio

01/11/10, ore 23:40

Una drabble molto carina e toccante!^^
E' come scrivi, Severus è un prigioniero; prigioniero di sé stesso e di tutte le sue scelte sbagliate, che non smetterà mai di pagare fino alla fine. Io adoro questo personaggio sin da quando avevo dodici anni e ora che ne ho venti ancora non ha smesso di farmi sognare, perciò leggere fic su di lui mi fa sempre molto piacere. Spero che ne scriverai altre :D
Comunque la canzone l'ho appena ascoltata ed è stupenda! Grazie mille per aver scritto quale fosse, così ho potuto sentirla anch'io!!

01/11/10, ore 12:29

Mi piace, è scritta bene, e riesce a rendere perfettamente l'idea di Severus, rinchiuso nei limiti del suo passato e delle sue azioni di Mangiamorte. Ho sempre pensato che fosse un personaggio complesso e questa storia riesce a renderlo semplice. È anche scritta molto bene e in modo corretto, complimenti! Alla prossima. Malika.

01/11/10, ore 10:51

E' stata molto toccante. Severus Piton è in assoluto il mio personaggio preferito e quindi non posso fare a meno di leggere qualunque cosa riguardi lui. Questa drabble è molto convincente. Insomma, l'immagine che dai di Severus è profondamente veritiera. Lui è effettivamente prigioniero di se stesso. Molto, molto bella. Complimenti... :D
Baci, Jules