Il fuoco della candela
di rolly too

14/11/10, ore 23:24

mi sta piacendo davvero molto questa storia, complimenti!
una mente adulta nel corpo di un bambino è inquietante, ma di sicuro lo è di più un bambino che rimane tale anche psicologicamente in eterno °_°
chissà se alla fine gli verrà rivelata la verità?°°
(io penso di sì...e penso anche che non sarà amum a dirglielo)
non vedo l'ora di leggere il seguito!*_*
A presto!^^

14/11/10, ore 22:35

Altro bellissimo capitolo, nel quale si può vedere come diventa ancora più "intimo" il rapporto tra Amum e il piccolo Ay.
Devo ammettere che è particolare la visione, per una volta, di un bambino vampiro che non cresce mentalmente, ma rimane bambino per sempre. un piccolo peter pan vampiro? Ok, è una sciocchezza la mia. Ma devo ammettere che mi piace questa versione. Fa una tale tenerezza quel bambino. *_* non posso pensare che vogliano tentare di eliminarlo, spero che non possa accadere. Ma chissà, sono pronta a seguire i prossimi capitoli di questa storia che mi ha realmente presa.
Ti faccio tutti i miei complimenti, perché è sicuramente una bella idea - fin qui - e perché scrivi in modo sublime a mio avviso. Mi piace il tuo stile. Davvero tanto.

Al prossimo capitolo :)

02/11/10, ore 23:05

Come già detto a un'altra partecipante del contest, mi incuriosiscono parecchio le storie che hanno come protagonisti o comunque tra i personaggi dei bambini. Li adoro *_*
Mi piace molto il prologo, perché oltre ad essere scritto in modo ben preciso ed accurato, trovo molto interessante l'ambientazione e il rapporto - anche se siamo solo all'inizio - tra il vampiro e il bambino, e soprattutto l'atteggiamento di quest'ultimo, impaurito e incapace di comprendere delle cose, come il perché debba dormire di giorno.
Sono molto curiosa di scoprire come va a finire, infatti inserisco anche questa storia tra le seguite, in attesa dei suoi sviluppi.

A presto :)

01/11/10, ore 12:04

ciao...Avevo detto che avrei letto le storie di tutti i partecipanti per cui eccomi qui..e credo proprio che questa ne valga la pena!! Un prologo forse breve ma decisamente coinvolgente!!!E scritto molto bene....Attendo aggiornamenti :)

01/11/10, ore 11:57

Ero troppo curiosa di leggere le storie degli altri partecipanti, ed eccomi qui!^^
E' davvero molto interessante l'ambientazione °^°
Di sicuro non avrei mai pensato a una storia di vampiri ambientata in Egitto, specialmente in un'epoca così antica!
Non riesco a immaginare come potrebbe evolversi la storia, ma credo che la vampira di cui ha parlato il protagonista, Amum, si rifarà viva, prima o poi ;)

Penso proprio che ti seguirò, hai suscitato il mio interesse!^^

schwarzlight