Piccole storie
di prudence_78

18/06/11, ore 11:28

davvero bella, hai davvero molta fantasia e questa FF lo dimostra, tu sei una delle poche persone a cui consiglierei di scrivere un libro ... potresti provare, dopotutto se non ci riesci non hai nulla da perdere, ma se ci riesci puoi fare fortuna ^-^

22/05/11, ore 16:11

Sono finito casualmente sulla tua pagina e trovando il nome del Maestro King tra i tuoi preferiti ho pensato di cominciare a leggerti. Senza offesa per Tw ho preferisto vederti alle prese con un originale. Per adesso mi sembra che il materiale per una buona lettura ci sia.... brava.

marco

22/11/10, ore 17:16

Complimenti, sapevo giā che mettere Piccole Storie nella lista di 'seguite' sarebbe stato il gesto ideale. E infatti, pur non avendolo letto avanti, ora non me ne pento. Hai detto 'senz pretese', e infatti, non risulta essere colmo di maestositā. Tuttavia č molto carino, questo brano, molto. Quindi vado al prossimo!

02/11/10, ore 20:37

Che tenerezza! :)
A me raccontavano che era la notte in cui era possibile il contatto con gli spiriti! Ci vediamo alla prossima storia!
Complimenti C:

01/11/10, ore 21:17

che bello questo spaccato di vita quotidiana!
ha del tenero!
mi piace, trasmette calore, sicurezza e serenità, proprio le sensazioni che, a mio avviso, la nonna voleva trasmettere alla nipote, no?!
questo progetto mi interessa, e non poco, sai?!
per incuriosirmi, di solito, ce ne vuole, e questo scritto mi attrae particolarmente, ha un che di particolare!
e l'idea è estremamente originale!
alla prossima storia, allora!
ciao!