TI DO' LA MIA ANIMA
di Antonellagranger

Ruben
29/12/07, ore 19:54

Allora...è davvero ben scritta..anche se la narrazione è molto lontana da quella rowlinghiana. Poca azione e molta più introspezione. Anche i personaggi non sono vicini a quelli della Rowling, si potrebbe dire che hanno solo gli stessi nomi, ma ad esempio non credo che i veri Ron ed Hermione si sarebbero mai comportati così o detti quelle cose. Anche la storia è inverosimile...L'hotel a 5 stelle con la moquette e la stanza da letto imperiale ai piedi del paese delle tenebre..i ragazzi che dormono in coppia...credo che in quel caso avrebbero dormito Ginny e Hermione e Harry e Ron. Cmq a parte tutto ciò mi è piaciuta molto,solo è riletta in chiave molto personale...ma non c'è niente di male visto che non credo volessi imitare la Rowling. Bella la storia d'amore.

Antonellagranger
14/11/05, ore 17:32

Carissima ti ringrazio per i commenti..e non mi sono assolutamente offesa anzi ti rigrazio..ascoltare i pareri degli altri aiuta a migliorare sempre piu:) e sarò lieta di poter fare una fan fiction auror al piu presto(anche se io amo ron(hermione)..cmq grazie di cuore e un bacio:)

14/11/05, ore 16:09

allora... da dove cominciare? prima il bello o il brutto delle mie opinioni? vediamo... decido io. prima il bello, così ti prepari a dopo con l'umore leggermente più alto. allora scrivi davvero bene, la descrizione all'inizio dei cappelli di lei è davvero bella. così come descrivi un po' tutto. la trama non è brutta. scommetto che saresti stata capace di fare ancora meglio. ma io non sono obbiettiva (eed ecco che arriviamo alla parte sgradevole) io ODIO con tutto il cuore le coppie che hai messo (Harry/Ginny e Hermione/Ron) sono una'uror sfegatata e le storie del secondo pairing che ho scritto raramente mi piacciono. questa francamente (a parte quanto ripostato sopra) non mi è piaciuta molto. forse è troppo veloce, forse è un po' forzata o troppo ...come dire... tragedia greca... troppo tipo "o amore mio! quanto tem,po che non posso stringermi tra le tue possenti braccia e il tuo confortante calore che mi scalda il cuore come una calda fiamma che non si spegne mai" un po' troppo vero (forse esagero anche io... dopotutto anche le mie storie alle volte sono un po' stucchevoli in questo senso...) rimane il fatto che però scrivi bene. ciaociao (non ti offenderrai... spero!)

Giadina
13/11/05, ore 22:56

mi è piaciuta tantissimo la tua ff poi la coppia Herm/Ron è la migilore, mi raccomando continua a scrivere ff xkè 6 molto brava