Mai fidarsi di uno specchio
di Caleb Lost

03/09/07, ore 18:37

Buahahah! Povero Draco...E Lucius è esilarante! Molto carina ;)

gemellina
23/02/06, ore 22:46

troppo bella!! k grande trovata quello dello specchio..troppo ridere!! complimentoni!! kisses

eagle_chan
15/11/05, ore 14:13

0.o oh mama...povero Dracuzzolo!!!! Però pure Lucius eh...che era tutta 'sta fretta! Vuoi vedere che magari sotto sotto voleva trovare il figlio in desabigliè??? Naaa, scherzo. Complimenti comunque, ottima traduzione.

14/11/05, ore 18:32

Muhauahuahuahau...oddio...mi sto ancora asciugando le lacrime...mi ha fatto morire, grazie per averla tradotta!
Oh, a proposito, il mio vocabolario, sotto l'espressione "Woops a daisy" porta "Oplà!". Woops invece significa ooops

14/11/05, ore 15:52

bellissima!!!! AHHAHAH mi è piaciuta da pazzi!!! il povero Draco.. poverino... ehehehehe ho riso come una poazza. passa a leggere qualcosa di mio. prima o poi ciaociao, bella!!!

14/11/05, ore 15:16

fortissima!!! mi ha fatto veramente ridere!

Dolceamara
14/11/05, ore 14:58

Fantastic!!!!!! Povero Draco... prima viene raggirato da uno specchio, poi viene chiuso in un armadio come un qualsiasi fanciullo in punizione! Di solito non leggo ff comiche, ma questa è carina davvero!!!!

_Pansy_
14/11/05, ore 10:41

Davvero originale come fic! Non avevo mai sentito parlare di Draco che viene raggirato da uno specchio ... molto carina davvero! Poi un vestito rosa a lui ... uh che ridere! Comunque fai i complimenti all'autrice perchè è deliziosa ... comunque, in primis, complimenti a te per averla tradotta così bene! Brava!

13/11/05, ore 23:03

Sensazionale! Molto carina, mi è piaciuta molto! La metto tra le preferite ^.^

Kiky
13/11/05, ore 22:55

muashahahahah davvero carina! Comica senza nessuna volgarità, con personaggi riusciti... una piccola oasi di adorabile buonumore! complimnti all'autrice e a te x la traduzione!