Il sentiero
di Mendori

21/03/21, ore 21:15

Come sono dolci queste drabbles! Bravissima scrittrice, immagino non sia una passeggiata ridurre determinati concetti all'essenziale. La semplicità spiazza grazie alla sua bellezza. Ciao. Syrio.

06/12/10, ore 20:04

Sono riuscita finalmente a leggere tutta la storia, veramente carina!!! Che simpatica questa piccola Rin, chissà perchè tanti la dipingono un po' mattacchiona, questa che hai tratteggiato tu invece è molto naturale ed in tono col personaggio!! Complimenti

10/11/10, ore 16:38

non ho capito perchè la lumachina si è sciolta... che sale era? ma non importa... rin è eccezionale ed ha la capacità classica dei bimbi di dire le cose più assurde con il tono più serio possibile...! dolce sesshomaru, anche se non lo sa...! complimenti, spero tu possa pubblicare ancora

06/11/10, ore 13:51

Un finale davvero perfetto, sono d'accordo anche io, hai descritto una Rin di una tenerezza infinita e persino Jaken non poteva che essere indulgente, diciamo che per una volta ha anche potuto lasciar correre!^^ Scrivi davvero bene, spero tornerai con altre storielle del genere, magari sempre con questo trio! Un bacione grande!^^

06/11/10, ore 01:38

Eccomi qua,scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma purtroppo me ne sono dimenticato.

Gli ultimi due capitoli sono bellissimi,ma comunque rimane il fatto che Rin si diverte a sciogliere le lumache XD,no scherzo.A parte gli scherzi,questa e stata una fic davvero bella,alla prossima,ciao ^^.

05/11/10, ore 21:49

amoreeeeee rin ti adoro!!!!!!!!
oddio in questa ff hai reso rin davvero adorabile *.*
"sesshomaru-sama mi ha presa in braccio" tesoro è adorabile!!!!!
ci credo ke jaken è indulgente, ki può essere severo con un tesoro del genere? *.*
e così ricominciano a camminare per il sentiero...
complimenti, una storia bellissima, piena di dolcezza e scritta davvero bene!!!!
spero ke pubblicherai altre ff in futuro, perchè questa mi è piaciuta davvero molto ^.^
complimenti!!!! ciao!

05/11/10, ore 00:26

Oh, che carina! scrivere una storia con delle drabble è una bella idea e la storia è divertente! certo, all'inizio non riuscivo bene a capire dove volevi andare a finire (!) ma devo dire che questo capitolo ha davvero ripagato l'attesa!!! Adoro Rin, sei brava a metterti nei suoi panni e a farla parlare! Non vedo l'ora di leggere la fine, un bacio!

04/11/10, ore 20:42

ahahaha questa ff è davvero carina ^.^
bravo sesshy ke zittisce jaken ù.ù
incredibile, prova curiosità per "l'esperimento" di rin! ahahaha troppo tenero *.*
dire ke rin è un amore è dire poco, e tu esprimi davvero bene questo suo modo di essere ^.^ addirittura consola sesshomaru dicendogli ke tutti fanno pasticci ^.^ io la adoro ^.^ ahahaha voglio vedere come la prenderà jaken e soprattutto sessho!!!!!
davvero carina, mi disp ke finisca!!!!
ciao ciao!!

04/11/10, ore 16:34

Non mi è capitata una storia raccontata tramite drabbles, idea interessante. Ho letto i primi tre capitoli e sono molto carini.
Al prossimo!!

04/11/10, ore 01:51

bel capitolo, la cosa strana e che all'improvviso Rin si avvicina a Sesshomaru e gli dice che una volta a messo del sale su una lumaca,da un parte e una cosa carina,dall'altra e inquietante XD,comunque e un bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,ciao.

03/11/10, ore 20:57

no nn ci credo!
"Rin una volta ha messo del sale su una lumaca!"
sto ancora ridendo!!!
ahahahaha ma come ti è venuta in mente??? è proprio una frase tipica della dolcissima Rin-chan ^.^
quanto vorrei sapere come reagisce Sessho XD spero che lo dirai nel prox capitolo ahahahaha stupenda davvero!
complimentoni sul serio, pazzesca questa finora il capitolo più bello la frase finale è stupenda ^.^
ancora complimenti!!!
ciaooo!

03/11/10, ore 10:43

Bel capitolo,breve e allo stesso tempo emozionante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao.

02/11/10, ore 18:12

ho sempre amato le tue storie. le ho lette, rilette... stralirette fino a consumarle, a sviscerarle... anche se nn le ho mai recensite, e ti chiedo perdono per questo, perchè non è giusto. quella che ho amato in assoluto, è crisalide. chisssà, forse un giorno scriverò una ff su questa tua ff... ne ho amato soprattutto l' incipit. passando a questa, perfetta come sempre, ma per dare un giudizio sulla trama aspetto ancora un po' che essa si dipani. ciao e lieta di conoscerti.

02/11/10, ore 17:53

non mi smento, anzi...
davvero bella! una lotta in 100 parole...
mi stupisco davvero, e non è mal descritta ANZI!!!
comunque, complimenti per il modo di scrivere e per la velocità...
se hai tempo e voglia leggi anche la mia piccola storiella!!!!
ciao ciao
lovlygirl

02/11/10, ore 17:35

grande sessho!!!!
uno così nn può certo impensierire il nostro glaciale e potentissimo principe dei demoni ^.^
però immagino ke rin ne rimanga sempre colpita... x lei anche un orco così... insignificante, diciamo, è pericoloso, quindi sesshy rimane sempre un eroe *.*
la tecnica di usare il veleno degli artigli nn mi è mai piaciuta moltissimo (tranne quando sessho salva così kagome & co da mukotsu), xò ben gli sta a chi osa sfidare sessho ^.^
complimenti ancora, dev'essere davvero difficile scrivere una ff in questo modo ^.^
brava, mi è piaciuto molto!
ciao ciao!