Inettitudine
di MickyPPP

04/11/10, ore 17:41

Michy è davvero stupenda!! U.U Non ci sono Altre parole per descriverla! :)
Sei davvero bravissima e per essere una principiante (?? Per me non lo sei U.U) scrivi in un modo spettacolare.. Mi piace troppo! *.*
Un bacione! xD

03/11/10, ore 22:59

Okaaay sweetheart, here i am.
(Yup, i knew you couldn't live without MY opinion u.u)

Okaaay. Mi piace.
Cioè mi hai lasciato un pò sul filo perchè non si sa se alla fine Voldemort la punisce o no, ma forse e meglio così (oh si, è decisamente meglio così. Ho in mente una scena agghiacciante -.-).
Seiii brava (:
E ti voglio bene.

(E mi ero completamente dimentcata di Bellatrix che tortura Hermine -.-)
Love youu
-M

01/11/10, ore 23:05

bellooooooooooooooo!bravaaaaaaaaaaaa! ma dai devi andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!ci lasci così??????!!!!! cmq sec me è scritto bene diverso dal solito cn l uso del neretto x evidenziare gli stati d animo!!!!brava!

01/11/10, ore 18:30

oddio è stupenda!:)
ok, tiodio davvero per farmi leggere queste cose che davvero danneggiano la mia autostima come scrittrice, ma SEI COSI' BRAVA CHE NON POSSO FARNE A MENO. :)

si si si si si brava brava :)

ti adoro :)
-Chiarina

01/11/10, ore 17:28

Molto carina!
Hai spiegato molto bene i pensieri di Bellatrix, sono incalzanti e ti spingono a correre all'emozione provata subito dopo.
Baci, Claudia.

01/11/10, ore 16:46

Ehilà!
Sì, sono sempre io! =D
Allora, questa shot mi garba, sìsì! ^^
Davvero emozionante e... Beh, anche un po' terrificante considerato il periodo (Seconda Guerra Magica), i personaggi (Voldemort mi ha... mi ha spiazzata, ecco!) e cosa è appena successo.
Di certo non biasimo Bellatrix, povera. XD
Beh, brava, davvero! :)
Ah, prima che mi dimentichi XD, volevo dirti che la parte dove Voldemort "legge" la mente di Bellatrix è stata davvero sensazionale!
...e che mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto la venerazione di Bella per il suo Signore: semplice, ma concisa.
Brava! :)
Bacini bacioni,