Sogni ed emozioni.
di luxuryloser

02/11/10, ore 19:30

Belllllaaa mia romanticissima MOL!! ;D
E pensare che io non ne so nulla... Ma in quanto a cose dolci, mi trovi preparata xD
Brava, mi piace un sacco. Scrivi scrivi scrivi!! Uccidi il blocco dello scrittore che ogni tanto ti assale. E scrivi. Perchè lo fai da Dio *-*
Love u,
Your MOL <3

01/11/10, ore 22:36

che beeella, la amo!!! no, sul serio, è fantastica, sarà che questo momento l'ho sempre sognato, continuo a sognarlo e lo sognerò fin quando non lo vedrò ma mi è davvero piaciuta la tua storia! oltretutto i "what if" sono una delle migliori categorie di fan fiction, è come se si potesse prendere la storia originale e correggere quello che non è andato, quello che avremmo voluto diverso... bravissima davvero, spero tu ne scriva altre dello stesso tipo!!!

01/11/10, ore 20:43

OH MON DIEU! mi credi se ti dico che mi sono commossa? sogno esattamente un finale del genere fra i due. complimenti scrivi davvero molto bene, linguaggio semplice e scorrevole! scrivi ancora!
xoxo,fede.

01/11/10, ore 18:16

Hi! Brava....molto carina questa shot...vorrei davvero vedere una proposta di matrimonio nel telefilm...ma sono certa che prima o poi accadrà!
Kiss Fede