Cuori in tempesta
di ary_gg

01/11/10, ore 22:34

Io credo che il personaggio di Chris sia un pò controverso... in parte può sembrare un ragazzo libertino (come Chack) ed in parte un bravo ragazzo (come Nate), se poi dici che ti sei ispirata ad una persona reale tanto meglio!!! ^^ Il suo personaggio è ancora più interessante!!! ^^
Cavolo vedere Chack-padre-burbero-Buss è proprio stano!!! XD Ed anche un pò spassoso!!! XD
Ciaooo!!! Un baciooo!!! Il capitolo non fa schifo!!! ;)

01/11/10, ore 20:06

Allora prima di tutto perchè pensi che il capitolo è pessimo, è molto carino e divertente in acluni punti.
Poi devi scusare la mia stupidità ma non ho ancora compreso il perchè Lay si comporta così.
Dovevo dirti una cosa ma me la sono dimenticata....spremi le cellule nervose....spremi....spremi.... ah si ecco, Oddioo Chuck come padre non riesco a vedercelo, cioè mi fa divertire troppo, perchè lui che urla contro i figli e che tiene un aria seria con loro, oddioo xD troppo dovertnete,mo ti spiego è pechè nella mia mente contorta mi immagino Chuck come un seduttore e un don giovanni e non riesco a vederlo come padre.
Questo te lo può testimoniare mia sorella che mi ha trovata a ridere come una matta dopo che avevo letto il pezzo in cui descrivi Chuck con un aria severa.
Allora credo di aver finito e ti prego scusami ancora per la mia stupidità ç.ç!!!
Bacioni e mi avverto continua a scrivere.
Ps: woow un personaggio vero, e sempre se posso chiedertelo in che rapporti state?? :P xD bacioniiiiii e ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!