Rinascere
di Haruakira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/10, ore 02:31

woooow innanzi tutto augurii :D beneeee! Mi piace come inizio dei "giochi" XD Per le nostre senshi ed i nostri saints :D Death Mask mi a scompisciare ogni volta XD ahahah e poi mmm, antares e camus mi fanno molto mistero...boh...forse mi immagino già qualcosa, o forse solo la mia fantasia ma... XD bè, sto zitta!
Aldebaran in cucina ;D Cucina ance per noiii XD
Dopo lo sclero, passo a dire: MI PIACEE! Attendo il prossimo(come sempre)*-*
Un bacione!!!!! Ancora Auguri! :)

22/12/10, ore 18:42

Ciao, lovearmony. ^^
Vedo che il nostro Kanon si sta dando parecchio da fare, lui è uno dei pochi che si sta veramente godendo la vita. Con tanti posti che ci sono ad Atene proprio sotto la camera di Rhadamantys doveva passare? Ma che coincidenza, eh? X°°D
Saga si sta preoccupando per niente, almeno spero…
Mi domando cosa abbia esattamente in mente la nostra Dea da quattro soldi. L’dea di spedire le Inner in Grecia ad amoreg… ehm… volevo dire ad aiutare i Gold Saint mi pare una buona idea.
Senza contare la bravura di Shion, non solo ha liquidato con grande maestria la Deadell’ingiustizia - in questo mi sto facendo tante risate quante se ne fa Eros - ma è riuscito ad infinocchiare tutti i nostri amati (?) Goldoni! Gli darei un bacio! XD
"Come sono volenterosi i miei cavalieri", banda di scansafatiche! Ecco perché sono sempre rimasti al Santuario, altro che protezione della papera, è solo una scusa. Debosciati!
Però mi piacciono tanto… *o*
Veniamo alle coppie accoppate: Antares e Camus credo andranno d’accordo, l’unico problema è la gelosia di Milo ma è superabile (Tu dici? Ottimista…). Tra Talia e Shaka ci sarà da ridere, o la prima diventa una specie di Santa o il secondo si strappa tutti i capelli XD. Mu e Febe sono abbastanza compatibili, magari Shura potrebbe farci qualche cosina… Dulcis in fundo, la coppia dell’anno: Death e Sophia! All’inizio pensavo “Ma povera disgraziata, che ti ha fatto?” poi ci ho riflettuto più a lungo e, al contrario dei pronostici, credo sarà lei a far impazzire Cancer. (Appare un sorriso a sessantaquattro denti in stile squalo)
Si, ci divertiremo come matti (Noi si, ma loro no!)
Ora ti saluto carissima, alla prossima.

20/12/10, ore 00:09

Waaaao bellissimo come sempre *-* Ho particolarmente amato il discorso tra Sion e Mu *-* Mi hai fatto ripensare alla scalata degli specter*-* Bellissima quella parte! E poi XD Death Mask che impreca contro Sion xD Le minacce sono formidabili ahahaha XD mi sto piegando in due dalle risate XD ed il mio amore che esce per farsi invitare da Rada XD (U.U Mi ha confessato che va a scroccargli la merendina perchè Saga lo lascia sempre a secco T,T Povero tesoro) XD Ed atena gelosa dei suoi saint!! Brutta "sbewprhbRAR" e ancora "sjdnfgsr<,ebaghja" *Censure* U.U Bene, credo di aver degenerato troppo XD ps. il paragone di luna tra la Senshi e Marta è bellissimo XDXD bene detto questo, ci sentiamo nelle nostre solite chiacchere XD un bacione, a presto!!!

18/12/10, ore 16:33

Ciao, lovearmory. ^^
Riecco la Dea più ingiusta che ci sia. Sempre a tramare alle spalle altrui, ma io te lo spacco in testa il Nike. Dopo lo agiterai fino alla morte...
Piuttosto bizzarri i sogni che Camus e le Inner stanno avendo. Essendo Cam l'unico Gold che controlla le energie fredde sarebbe stato più logico dargli una qualunque parentela con Amy/Zoisite ma così facendo sarebbe stato troppo scontato e quindi poco divertente. Morale della favola, l'idea di rendere Cam e Antares fratello e sorella me gusta! ;-)
Milo non credo avrà problemi con la temperatura, Aquarius sarà anche un Iceberg ma Scorpion ha il fuoco nelle vene. XD
Ci tengo a specificare che nella mia immensa stupidità non avevo capito che le tenere fanciulle fossero le figlie delle Inner accoppiate agli Shittenou (e che sono? Animali?)
Sappi che tutti i nomi che hai scelto mi piacciono (forse te l’ho già detto). ^^ Per Antares avevo pensato a un qualche collegamento con Milo, per via della stella dello scorpione, ma credevo fosse una coincidenza. Inoltre mi piacciono a ragionamenti contorti, sono i più interessanti. In più adoro le riposte lunghe, infatti sto cominciando ad amare i poemi. XD
Ora ti saluto carissima, al prossimo capitolo.

16/12/10, ore 20:57

Bello questo capitolo *-* E finalmente Luna racconta la storia alle ragazze *___* Bene bene bene, si fa sempre più interessante, specialmente il sogno col nostro Camus *-* Chissà perchè, la vedo male per Milo XD Bene, attendo il seguitooo *O* Bacioni!

13/12/10, ore 14:44

Ciao, lovearmory. ^^
Vedo che le nostre tenere fanciulle si sono riprese. Ci tengo a specificare che sono d'accordo con Talia, lì c'è tanto ben di Dio! *ç*
La nostra cara (ma a chi?!) Dea sta peccando di egoismo, ecco la Dea dell'ingiustizia. Poverina, in fondo nell'anime non è così, dai. XD
Sono felice che si sbucata anche Luna, così ci divertiamo ancora di più.
Sappi che il capitolo precedente mi ha fatto morire dal ridere, forse non corrispondeva alle naturali reazioni dei Gold e proprio per questo hai avuto una buona idea. Altrimenti a quest'ora ci staremo tutti struggendo dal dolore. -_-
Ben vengano anche Yaoi e shounen-ai, sono amante del genere. **
Hai fatto bene a dare loro delle abilità di senshi, almeno coi combattimenti ci si diverte di più. E poi come donna non posso permettere che quei gradassi l’abbiano vinta tanto facilmente.
Per i caratteri delle fanciulle i tengo a dirti che mi piacciono.
Talia ha quella vena positiva che serve, altrimenti fanno la fine dei Gold che frignano e basta!
Sophia possiede sicuramente un buon cervello e, considerando la capacità che hanno di cacciarsi nei guai, serve. Oltre al suo essere gentile per natura.
A Febe forse manca una piccola vena combattiva, purché non diventi insopportabile come Rei, va benissimo così com'è. E' tanto dolce.
Antares è sicuramente il maschione del gruppo (in senso buon e in veste di guerriera). Serve una figura forte che sappia risollevare le altre, specie se hanno a che fare con quei caproni dei saint...
Angolo curiosità: i nomi li hai scelti a caso o c’è dietro una ragione particolare? So che Sophia significa “saggezza” e considerando il personaggio ci sta una meraviglia.
Non ho altro da aggiungere quindi ti saluto cara.
Ciao e alla prossima. ^^

12/12/10, ore 19:38

Ummmmhhhh mi sta intrippando sempre più questa storia *-* Me curiosa U.U
E poi hai perfettamente ragione, anche io sono cresciuta con la versione Italiana delle Sailor, e ti capisco benissimo^^ Ma così anche per Saint Seiya @.@ Vabbè XD Aspetto il seguitooo ^O^ Bacioni!

11/12/10, ore 16:14

Ciao, lovearmory. ^^
Le nostre guerriere sono tornate in azione a quanto pare. Quella befana con la mela d'oro mi ricorda vagamente qualcuno...
Intanto il Grande Tempio è in fermento, i cavalieri lavorano, tutti tranne Death che ciancia a vuoto. Quando ha chiamato Camus "pinguino" stavo per sputare il latte che stavo bevendo. XD
Mi sembra strano che però Milo, come tutti gli altri Saint, subisca le angherie di Cancer senza far niente. Credevo che si sarebbero rispediti nell'Ade a vicenda.
Che romantico l'incontro tra Kanon e Rhada, magri da cosa nasce cosa... (Si come no!)
"-Ma quanto pesate, eh? Brutte Befane, ma io vi faccio fare un giro turistico dell' ade! E voi svegliatevi branco di baccalà!-"
Le maniere del cavaliere del cancro mi lasciano sempre senza parole, quanta grazia! Allora i baccalà non sono del tutto immuni al fascino femminile. XD
Comunque i Gold devono essere davvero stanchi per farsi superare da un branco di ragazzine... va bene che se usavano la velocità della luce, le guerriere, non facevano manco mezzo passo.
Ma dico io, come si fa a scambiare un MASCHIO (perché Camus lo è a dispetto di ciò che si dice) per una FEMMINA? Milo è proprio un cretino! E credo sia anche OOC.
Nel combattimento hanno avuto un gran fortuna, in una situazione normale sarebbero state spazzate via, non hanno abbastanza esperienza per fronteggiare simili rivali. Forse Minako e company avrebbero avuto una qualche possibilità con tutte le battaglie che avevano alle spalle, ma così è impossibile.
Da quel che mi è parso di capire la leader di questo nuovo gruppo di Inner è Antares, Sailor Jupiter, anche se la precedente era Sailor Venus. I loro caratteri si discostano abbastanza dalle vecchie Inner. Ad esempio la timidezza della guerriera di Marte, l’indecisione di Venus e la mancanza di femminilità da parte della combattente di Giove.
Non è una critica, è solo una costatazione. ^^
Bel capitolo, molto battagliero. Forse più avanti scopriremo cosa esattamente stava pensando Athena. E’ una mia impressione è non ti particolarmente simpatica?
Ora ti saluto, alla prossima.

06/12/10, ore 21:07

Umh...i cavalieri e le guerriere *-* Era un po' che lo sognavo XD E poi...i gold ai lavori forzati di Death XDXD l'ho sempre detto che quell'uomo è uno tosto U.U XD muahahahah! E poi, anche io voglio ritrovarmi nel manga di Saint Seiya...magari nella terza casa *ç* si ma..basta fantasticare! Un altro bel capitolooo*-* Attendo il prossimoo! Bacioni!

26/11/10, ore 15:51

Ciao, lovearmony. ^^
Carina l'idea di mettere insieme i Gold Saint con delle nuove Inner senshi. Una specie di sogno proibito per molti. Staremo a vedere cosa accadrà.
Ti saluto, alla prossima.

06/11/10, ore 22:27

Secondo me questo capitolo non è monotono, anzi è molto utile per capire almeno in parte come supponi siano i caratteri dei cavalieri d'oro e comunque mettere dei puntini sulle i per far capire anche quali sono i loro gusti in fatto di eros...questo capitolo come il secondo è molto più preciso rispetto al primo...hai un lessico molto semplice ma ciò non penalizza le tue storie e credo che tu non sia brava solo a scrivere saggi e dal modo in cui è scritta questa ficcy si vede...aspettando il prossimo capitolo ti saluto...Andry

03/11/10, ore 22:26

Allora...allora...
Mi piace la tua risposta!
Mi piace la piega che sta prendendo la fic!
Lasciati dire che non scrivi bene solo i saggi!
Ti si legge ch'è na' bellezza!
Stile semplice e ricco! Mi piace!
Un appunto:
Nel Saint Seiya di Kurumada io non vedo altre coppie se non quelle:
Shiryu/ Shun Rei,
Ikki/Esmeralda (se fosse viva),
Seiya/ Miho (solo all'inizio),
Shaina che ama Seiya,
Hyoga/ Daisy ( o come si chiama, nel 1° film)
Hyoga/Flare(non sono sicura, ma sembrerebbe)
Shun/ June ?
Seiya/Saori ?
Il punto interrogativo, perche Shun vede il volto di June, e dovrebbero innamorarsi,altrimenti lei lo deve uccidere, ma poi la vedono tutti senza maschera,e non la rimette neppure all'ospedale la bella biondina! E il piccoletto pensa sempre e solo al suo niisan...(non che lo ami, ma lo venera come fratellone, chiarisco!)
E Seiya con la bella Atena...Boh!
Se poi ci sono delle coppie che io non ho visto perchè avevo il prosciutto sugli occhi...
I gold Saint, non mi sembrano accoppiati...
Ma si può tutto!
Continua presto! Aspetto con ansia!
Un'altro appunto:
...Ma ti sei dimenticata l'html ?
Ciao carissima!

02/11/10, ore 21:19

Come hanno già detto le altre qui è pieno di ficcy con persone normali catapultate al grande temio...però se devo dire la verità a mi piace molto questo genere di storie...anche perchè è sempre divertente vedere le coppie che solitamente vengono a formarsi...forse nell'inizio è un po' confuso e non si capisce bene chi parla...però non ti deprimere e continua a scriverla...poi si vedrà...tentar non nuoce si dice...o sbaglio? ciao ciao Andry

01/11/10, ore 21:10

Allora, allora.
Te lo dico subito....
Aggiusta il computer, odio le doppie lasciate!
Scherzo... beh, un po' mi danno noia però....
Scrivi bene....ma di gente normale catapultata nella vita dei nostri saints, ne è pieno il Grande Tempio.
Spero di riuscire a seguire il seguito , perchè ti dico sinceramente che non ci sono riuscita con le altre fic.
Ovunque si legge di vite passate, amori immensi finiti tragicamente, o mai finiti, rimasti latenti negli spiriti di antichi guerrieri e guerriere che si rincarnano nei poveri successori, che non sembrano interessanti se non hanno già vissuto come tal eroe o eroina....
Uffa!!!! Non voglio libri Harmony....
Preferisco il Saint Seiya!
Scusa lo sfogo con te...
Ma mi è presa così ...
Sono un po' rompi... lo so....
Scrivi quello che vuoi...
Ti leggerò e commenterò e se non riuscirò a seguirti sarà solo colpa mia!
Ciao carissima!

01/11/10, ore 17:55

Ke storiellina Kawaii!!!mi ispira si si!!
4 amiche catapultate al Santuario é un tema affrontato spesso,ma penso ke questa sará diversa!o diventano armi necessarie a combattere qualche dio oppure si innamorano di qualche Gold!e devo dire ke l'ultima cosa non mi dispiace x nulla!!!!prova ad andare avanti!Vediamo come va!!!anke se non credo ke dovrai mollarla questa fic!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]