-Lo studio a volte può risultare interessante-
di rocchia1988

Okkey lo ammetto questa sera ti sto assillando.Spero che non ti arrabbi se recensisco tutto ma cavolo voglio lasciarlo un mio pensierino! Dico male?
Vabbeh sorvoliamo ormai sai che penso che sia fantastico anche se la cosa di farlo in biblioteca un po mi sconcerta insomma...La gente che potrebbe vederti! Bleah non mi piace l'idea x3
Non prendermi per pazza o cosa ma secondo me ci sono due posti dove non bisogna mai fare l'amore o del sesso,insomma non lo si fa sempre per amore dopotutto!Va bene lasciamo perdere che è meglio...
Umh vediamo one-shot fantastica come sempre,come tutte le tue storielle varie anche se me ne mancano un paio(dove ovviamente lascerò una recensione a cui sarai obbligata a rispondermi V.V no vabbeh scherzo niente obblighi solo se vuoi rispondere alle cazzate che sto dicendo puoi farlo).
Umh piccola curiosità ma tu che genere i musica ascolti?Ho visto che assieme ai capitoli metti spesso dei link di canzoni,vorrei proprio sapere i tuoi gusti in fattori musicali.Ora ti lascio visto che ho finito di dire bagginate.
Baci CA

uhm devo dire che vado anche io tutti i giorni in biblio da un bel pò di tempo e...non mi è mai successo nulla del genere...tsè sono sempre la solita sfigata uff!!! ihhiihihi mi sto mettendo a leggere tutte le tue fic ihihihih mi piace il modo in cui scrivi sai?
un bacinoooo XD

Ciao!!
Visto? Ho mantenuto la parola e sono passata a leggere qualcuna delle tue FF. E devo dire che scrivi bene, complimenti! Ahahahah è davvero molto carina questa one-shot e penso proprio che ora mi darò alla lettura delle altre, perchè sono curiosa di sapere come hai immaginato possibile l'incontro di Ed e Bella in altre situazioni. A presto!
Mel :)

Ciao...che bello cadere addirittura tra le braccia dell'uom che sposerai e con cui hai fatto dei figli...proprio bello...1bacio alla prossima

che bella!

Ormai è assodato che adoro indiscutibilmente tutte le tue storie! *-*
Ne sono completamente drogata, le sto leggendo tutte di fila! ù.ù
Devo dire che questa Bella che c'è nelle tue storie è più istintiva e meno timida e mi piace anche di più! >.< A volte tra Edward e Bella il più timido sembra proprio Edward! ahahahaha xD
Vado a leggere le altre one shot che mi restano! xD
A presto! kizz kizz

bella mi piace... complimetoni

Bellissima storia!!!!!!!!

Incontro molto interessante, ti fa venire voglia di leggere e di andare in biblioteca più spesso. Ma dici che se ne incontrano dei tipi così? Comunque mi piace molto come concludi sempre con uno sguardo al futuro

Ciao!!! Psrò devo dire che per loro lo studio è diventato molto interessante cavolo si sono divertiti un casini anchio vorrei divertirmi così mentre studio ma pultroppo se lo facessi prederei 4 allora lascio perdere comunque alla fine sono stati dolci quei due anche se sono stati presi dalla passione sono stati molto dolci mi hanno preso anche mi è devo dire che mi sorprende questa cosa!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è stupenda

bellissimo

wooow, una bellissima one-shot, complimenti!
Strano... non mi sono mai accorta delle altre, vado subito a leggerle!
Sei bravissima a scrivere, se non ne hai già scritte ti suggerirei di scrivere una ff, la seguirei di sicuro =)
A presto! Vì

Ciao! Molto bella questa one shot! Mi piacciono ff di questo tipo, sicuramente farò un salto nelle altre che hai scritto! Parlando di questa invece mi è piaciuto il loro incontro in biblioteca, da una semplice caduta è nato un amore, quando si dice che è destino è proprio vero! Alla fine entrambi si sono laureati in medicina e hanno costruito una famiglia insieme. Kiss

Porca vacca ma magari la biblioteca potesse diventare un luogo così interessante !!!
Ci vado tante volte a studiare ma sinceramente di fighi come ( Edward Cullen ) non gli ho mai incontrati.
E poi sesso estremoooo con lUI !!! L'ho già detto - ma Magariiiii- ?!?!
Bellissima fanfiction cmq, sei stata sintetica, chiara e hai fatto provare alla sottoscritta forti emozioni.
Bravissima Bacio <3

Davvero molto carina e molto erotica! Il loro incontro è stato fantastico! E anche la loro storia.. mi è piaciuto molto.. spero che scriverai ancora in futuro perché hai davvero talento. Complimenti ancora.. non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! Naturalmente a lieto fine, i drammi non mi piacciono molto!! Baci baci mostrina