Porta aperta
di suni

26/06/12, ore 15:00

Davvero niente male! Bhè, in fin dei conti, mia cara suni, qualsiasi storia tu scriva è in grado di emozionare!
Hai un potere strabiliante, riesci a gestire i tuoi personaggi allo stesso modo in cui manipoli i tuoi lettori.
Con il tuo stile riesci a far sentire VIVE le persone che ti circondano!
Mi raccomando, continua a regalarci tante altre meravigliose emozioni!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 11:59 am)

19/12/10, ore 20:39

Bellissima.Aggettivo altamente originale il mio, certo, ma sincero. Una storia piene di domande e nessuna risposta, che fa attendere impazienti il seguito, quando l'autrice generosamente potrà.Grazie mille, complimenti!

06/12/10, ore 11:40

Mi piace molto quando, qui come altrove, scrivi di Sasuke e Naruto che non sono Sasuke e Naruto. Per me i personaggi di Hail to the thief, per intenderci, malgrado siano molto in carattere con i personaggi del manga, non sono Sasuke e Naruto. xD Sono altri due: hanno i loro nomi, le loro parentele, le loro amicizie, ma un'identità propria e ben costruita.
Simon fa una pena infinita e, perdonami il francesisimo, chissenefrega se è stronzo.

Aveva i capelli neri appiccicati alla fronte e una fiatata alcolica da stendere Gesù bambino nel presepe.

Buahahahah! x°°°D Povero Gesù Bambino!

Anche Noel mi piace, un miscuglio di consapevolezza e di comprensione. Non vorrà mica fare il prete, poi, uh? xD
Aspetto il seguito e un bacio!

10/11/10, ore 22:34

suni, perdonami, ma non ho potuto fare a meno di vedere in loro due Naruto e Sasuke... ^_^
E' una sensazione particolare, perché somigliano a loro eppure non lo sono... e sicuramente sono due personaggi meravigliosi!
Capitolo letto veramente d'un fiato, delizioso, e con un finale un po' dolce e un po' amaro che fa venire una voglia matta di leggere il seguito!
Attenderò il seguito con gioia! ^_^ Un bacio!

01/11/10, ore 22:30

Ciao cara suni,
Questi Simon e Noel, che non sono altri personaggi di un altro fandom che io adoro... no no no no no... non sono loro, anche se ci assomigliano un po', sarà per l'aspetto fisico? sarà per il comportamento insopportabile e straffottente di uno e troppo accondiscendente ed accogliente dell'altro ma forse, forse mi suggeriscono qualcosa... o forse per le iniziali dei nomi? mha... sono confusa quindi torno alla storia:
Interessante, allora un Simon allo sbando che pur essendo giovane presumibilmente dell'età di Noel, vaga reietto per una città che non lo riconosce e lo rifiuta, un carattere talmente arrogante da divenire padrone a casa degli altri che si incastra perfettamente in quello particolamente delicato di Noel (chi diavolo si sarebbe preso in casa uno così?) che tra l'altro vuole fare l'assistente sociale (non avrei visto lavoro più indicato sia per questo personaggio che per l'altro che mi ricorda vagamente ahahah!!! sarà che entrambi rincorrono un caso umano?).
Cosa ha spinto Simon così in basso da perdere anche la dignità? Non lo dici e noi aspettiamo di sapere.
Volevo solo chiederti una cosa... è già finita questa fic? No perchè... niente
+grazie+
anna

01/11/10, ore 21:34

Sicuramente Simon è un personaggio che sa il fatto suo, in una storia che promette scintille.
Hai ben caratterizzato i personaggi, almeno al momento, che fanno sorridere in più punti e la storia, sebbene non spicchi per originalità, ha qualcosa di sfizioso che riesce a catturare completamente l'attenzione, almeno la mia.
Davvero un bel modo per cominciare, soprattutto le righe prima del titolo, un po' macabre, ma raccontate con quello che mi è perso un certo distacco, che in questo caso ha avuto ragione d'essere nella narrazione, giusto e freddo, lo stesso che lo congela nella sera.
Spero presto in un secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero in un rapido aggiornamento.
TND