My Captain
di devillittlesister13

02/06/13, ore 00:24

Questa mi piace molto anche perchè se Kid e Law si sposano io faccio il prete donna XD

08/11/10, ore 20:07

E' davvero una teoria interessante sul significato del One Piece... bello =)

08/11/10, ore 19:31

wooooooooooooooooooooow, non ci sono davvero parole per descrivere questo capitolo! davvero stupendo *_*

08/11/10, ore 18:53

T_____________T * scoppia a piangere singhiozzando*
è sempre triste vedere una fic finire!!!
e che finale!! questa è tra le più dolci e romantiche che abbia mai letto T_T perchè loro due sono felici così come sono, basta stare insieme!
mi è piaciuta molto la tua idea che lo One Piece fosse la Libertà perchè, in fondo, questa è la cosa che più conta ù.ù
sparo che tu scriva presto altre storie!!!
baci!
p.s.
ho visto che hai aggiunto un'altra fic su Kidd, solo che non avevo tempo per recensirla T_T ma ora che sono libera volo xD

05/11/10, ore 09:28

Kyaaa! Bellissimo il reverse!
Che tenero Kidd con i fiorellini tra i capelli! *_*
E povero Law...Aveva proprio bisogno di sfogarsi! XD
Sempre fantastica!!

04/11/10, ore 23:10

*__________________________________________*
graziegraziegraziegrazie!!!!!
ho adorato questo capitolo!!! killer è troppo forte xD stima per quell'uomo!
fortuna che bepo non ha sentito il suo capitano, o sarebbe potuto rimanere sconvolto xD
il kidd che hai descritto ècosi *-*
hihihihihi!!! chissà perchè aveva quello strano dolorino al sedere??? xD
al prossimo capitolo

04/11/10, ore 21:50

quest'isola assurda ha scatenato i due pirati, eh? bello lo scambio di ruoli, law è troppo perverso per essere un vero e proprio uke, quindi questo reverse è sempre bene accetto!

04/11/10, ore 21:44

Nonostante io sia una fan accanita di KiddxLaw, ammetto che questo capitolo "reverse" mi ha divertito e anche molto!
Davvero molto brava! =D

03/11/10, ore 22:27

uhuhuh, ma quanto mi piacciono questi cap pOrn *-*
lasciare quei due, in una stanza con un letto (ma anche senza xD) equivale a tanto sano sesso :D
ma a noi fangirl va più che bene, soprattutto se si è una pervertita cronica come la sottoscritta xD
mi piace da morire il tuo Kidd sfacciato e malizioso *ç*
senti, non è he posso farti una richiestuccia? riuscirai mai a scrivere una fic in cui Law è seme e Kidd è uke? okok, ci ho provato e, si sono pazza ^^
ciao alla prossima fic

03/11/10, ore 21:45

"Vuoi diventare mia moglie?" Hahahahahahah! Troppo bello! xDD sto ancora ridendo! Stupenda! Se davvero si sposano, vengo anche io al loro matrimonio, ma sinceramente, dubito accadrà xDD

03/11/10, ore 20:51

ahahahah....semplicemente splendida...ho riso fino alle lacrime...con l' ultima battuta mi hai dato il colpo di grazia... kidd s'è scavato la fossa con le sue mani!!

03/11/10, ore 15:30

ahahahahahah!! oddio! questa mi ha fatto morire!
però, prima di passare alla recensione vera e propria, ti autorizzo a fustigarmi! T__T seguo sempre tutte le tue fic, ma non ho mai il tempo materiale per recensirle! dannata scuola! quindi, chiedo perdono T___T
ok, passando a questo cap, mi sono morta dla ridere xD
quando kidd dice a law che erano fidanzati, mi è venuta una tenerezza incredibile *-*
ah, sempre nello stesso pezzo, c'è questa parte che non ho ben capito:
“Pensavo… Noi due… Stiamo assieme,no?”  Law a quella domanda rimase paralizzato, con gli occhi spalancati e la bocca semi aperta. “…….. Che?”  L’unica frase che riuscì a dire prima di essere baciato dal moro.
quel ".....che?" lo dice law o kidd? eheheheh, si lo sò, sono un pò tarda ^^"
comunque, la parte più bella è stata quando Kidd ha chiesto a Law di diventare sua moglie!
povero Law, così il suo ego maschile è stato prosciugato ç.ç
la parte finale è stupenda, quando trovano Kidd più morto che vivo per gli schiaffi ricevuti xD
bon, lo studio mi chiama, quindi passo e chiudo ^^
ciao

ah, dimenticavo, sappi che stò costruendo una statua in tuo onore per tutte le meravigliose fic che hai scritto su Law e Kidd! xD

03/11/10, ore 08:06

Mi dispiace ma Kidd col vestito da sposa non ce lo vedo proprio...XDXDXDXD comunque è una storia gradevole, simpatica e molto dolce...sei davvero bravissima! Continua così!

03/11/10, ore 00:30

io vengo dimmi dove e quando... comunque mi piace tantissimo la tua raccolta sono indecisa se dirti che era migliore questa o quella prima... questa è sul comico mentre l'altra è dolcissima... comunque sono belle un pò tutte vai così !! tifiamo tutti per te!! o almeno io si !! :)

02/11/10, ore 22:53

wow che capitolo! *_* sarà anche corto, ma mi è piaciuto un sacco!!
beh, che sono fottuti per lo meno è chiaro ad entrambi XD
anche perché law è un sadico pazzo, kidd un pazzo sadico quindi XDD
al prossimo capitolo ;)