Crederci
di Primus Lune

09/12/10, ore 23:25

che storia carina! devo dire che non mi piace particolarmente il personaggio di Petunia, ma tu sei riuscita a renderlo così tenero e carino da farmela momentaneamente piacere, giusto il tempo di leggere la fan fiction! xD xD xD mi complimento di nuovo con te, sei bravissima! =) brava, brava, brava! si, lo so che sono ripetitiva, ma non so più che dirti! bravissima...? troppo simile vero? xD beh, allora meglio che smetto si scrivere e così la finiamo qui! xD però solo un' ultima parola: BRAVA! xD xD Giorgina

01/11/10, ore 19:42

Idea deliziosa!
A differenza di molti, io adoro Petunia: lo trovo un personaggio estremamente umano e interessante, troppo spesso stereotipato.
Credo che durante l'infanzia Lily e Tunia si siano volute un gran bene, nonostante i caratteri discordanti e penso tu abbia sottolineato bene questo concetto: Petunia appare brusca, ma alla fine cerca di alleviare il dolore della sorellina e questo è un gesto molto tenero!
Bravissima, la drabble è scritta assai bene!

01/11/10, ore 19:39

Penso di poter affermare che gli ingredienti principali per questa drabble siano stati tenerezza e dolcezza! xD
Insomma, è davvero molto, ma molto carina!
In questo contensto Petunia e Lily ancora non sanno nulla dei loro destini...e anche per questo questa drbble lascia, in un certo senso, l'amaro in bocca.
Davvero complimenti!
Marzia

01/11/10, ore 19:31

Molto molto tenera questa drabble! La trovo anche molto originale!
Insomma, di solito le storie su questi due personaggi trattano del problema 'magia' tra di loro.
Invece in questa  storia troviamo una Lily non ancora strega e una Petunia ancora bambina che crede nella magia!
E poi il fatto che dica quelle parole per veder tornare il sorriso alla sorellina è così dolce!
Molto carina! ^^

01/11/10, ore 19:30

Uh, che dolce questa drabble x3  Ti trasmette bene l'atmosfera tra le due sorelle e l'ho trovata anche molto originale :D Davvero tanto apprezzata, sul serio ;D

01/11/10, ore 19:30

Ma questa drabble è splendida! Davvero è così dolce. Una piccola petunia che vuole veramente bene alla sua piccola sorellina.
E poi la frase finale "è una magia" mi ha veramente fatta sorridere. é così bello che anche Petunia ci credesse, alla magia. Hai reso splendida una scena comune anche per noi che curiamo le ferite dei piccoli con un bacino. ^^
Ti faccio davvero i miei complimenti!
Besos
mads <3