La vendetta
di Gnam_Gnam

04/11/10, ore 21:25

bellisismo ma dovresti cercare di fare capitoli piu lunghi non vedo l' ora doi vedere qunaod comincierano i guai volevo dirti  che io sono Kessy in questo contato ce anche Grece
XOXO Kessy

03/11/10, ore 17:45

Eccomi di nuovo qui!!!! E' fantastichissima la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YOU ARE A GENIUS!!!!!!!!!!!!!!!! vieni da me genio della lampada!!!!

02/11/10, ore 20:05

bellissimo devo solo fare chiarezza e capire chi e figlio di chi pero aspetto con ansia il prossimo cap

02/11/10, ore 19:10

vorrei recensionare se mei e piaciuto o no ma non riesco a capire quello che ce scritto perche ai tolto i dialoghi

02/11/10, ore 16:18

Io, a differenza di qualcuno... (indovina chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), li rispetto i patti e se dico "si, lo farò!", puoi essere sicura al 1000% che sarà così!!! Quindi, fatti un esamino di coscienza su chi delle due è più onesta... chiuso questo capitolo di predica piacevolissima: mi piace la storia, veramente tanto, chissà come la continuerai ;=)!!! (Gnam_Gnam se vuoi leggere l'ironia, leggila, altrimenti pace)... COMUNQUE BRAVISSIMA SONO VERAMENTE SENZA PAROLE!!! Spero che la mia recensione positiva ti faccia piacere, piccina GG..... tra l'altro non so se ci hai fatto caso, ma GG sta per Gossip Girl, ma potrebbe anche indicare Gnam_Gnam: è sempre GG!!!!! XDXD al prossimo capitolo, attendo con ansia!!!! I miei complimenti!!

02/11/10, ore 00:22

a me è piaciuto, quindi aspetto il seguitò (che spero arriverà presto!!! eheh...) bacio

01/11/10, ore 22:54

mi attira la tua storia non vedo lì ora di leggere il primo capitolo
Baci o meglio XOXO Kessy hahahaha