Lontano Da Fairy Oak
di _Ginny197

10/03/12, ore 16:06

Okay, mi sto sbellicando in una maniera forte dal ridere. Quando quercia dice vedrai che arriva!
Bellissima questa storia

17/01/12, ore 14:14

la tua è idea molto, molto originale.
insomma, non è che puoi trovare tanto spesso qualcosa del genere :)
scrivi davvero bene, hai un'ottimo stile, scorrevole. c'è qualche errore, ma tutt'al più di distrazione o battitura, niente di troppo grave, non preoccuparti.
però sarebbe ancora meglio utilizzare un carattere più.... come dire.... classico, perché questo è bellissimo ma non proprio adatto a una storia seria, al limite può andare per le note d'autore. oramai questa tua storia è conclusa, credo, ma tienilo a mente per le prossime fanfiction :D
riguardo ai personaggi, credo che a volte siano OOC, come Pervinca, dovresti aggiungere l'avvertimento.
passo a leggere i prossimi capitoli.
baci, Emma

29/12/11, ore 16:46

Per me è una storia bellissima e originale. Ottima l'idea del college e della partenza, lo ritengo in qualche modo "un mix tra HarryP e Fairy Oak" Hai tutta la mia ammirazione, solo dei consigli: -Intanto, scrivi capitoli più lunghi e utilizza un carattere decisamente più grande e normale, che ne so, un verdana 14 o un Time New Romans 13 o 14. Cerca di riempire 4 pagine intere di World, senza esagerare -Pervinca è estremamente OOC: Allora, intano non è affatto dolce e non si sognerebbe mai di baciare il suo ragazzo in pubblico, nè di piangere e neanche tantomeno di essere particolarmente audace. Quindi, cerca di attenerti ai personaggi. Al contrario, Vaniglia mi è sembrata poco dolce, rispetto ai libri. -Cerca di inserirla, una trama in questa storia, che sinceramente, sembra più che altro un insieme di capitoli buttati a caso. In sintesi hai scritto poco e non hai concluso nulla. Bene, comunque non è brutta, semmai incompleta!

13/09/11, ore 13:14

ti adoro continua ti prego continua con l'altra stagione

13/11/10, ore 20:18

Continuo a pensare che la tua storia sia veramente deliziosa.
Nel pezzo in cui Pervinca vede il gruppo di ragazze insieme a Grisam mi sono quasi messa a ridere, e non perché fosse qualcosa di buffo o stupido, ma perché mi sono riconosciuta troppo in lei. Mi è successa una cosa identica ed io sono una persona gelosissima (da quello che mi dicono, perché io non me ne rendo conto).
Un bacio,
_ Ariel Riddle Volturi _

09/11/10, ore 19:45

Troppo carina questa fan fiction.
Mi piace il fatto che tu abbia inserito qualcosa di più che un semplice bacio tra Grisam e Pervinca, perché, a mio parere, una coppia che sta insieme da tanto tempo, anche se erano bambini quando è iniziata, non possono non nutrire nessun desiderio verso l'altro.
Ho sempre trovato la saga di Fairy Oak tremendamente dolce, anche se non ne sono una vera e propria fan, ma dato che è stato uno dei primi libri fantasy che ho letto non potevo non interessarmi almeno un pochino alle fan fiction sul tema.
In teoria sto scrivendo anche io una storia sulla "nuova generazione" del villaggio, costretta da mia cugina (che è completamente drogata di questo libro). Quando e se la pubblicherò, se ti va, facci un salto.
Baci,
_ Ariel Riddle Volturi _

02/11/10, ore 21:37

Storia molto originale e intrigante ^^ mi auguro che la continuerai perchè questo primo capitolo merita davvero molto!! Bacii <3

02/11/10, ore 09:27

Bellissimo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento,sono tanto impaziente. Scrivi davvero molto bene, complimenti. Sono sicura che questa ff sarà una delle più belle che io abbia mai letto.