Lore senza Ali: Capodanno 2010
di _Bec_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/10, ore 17:12

Oddio, per fortuna mi sono accorta di questo POV di Lore perchè immaginarlo in versione depressa e paranoica non ha prezzo! Non potevo perdermelo! Cmq ben gli sta, al 99% è solo colpa della sua cocciutaggine se si trova in questa situazione...la cosa assurda è che lui è lì a credere che Alice sia a divertirsi, ma non sa quanto si sbaglia, e nemmeno pensa a quanto possa soffrire lei! E' proprio un uomo...a certe cose proprio non ce la fanno ad arrivare, è inutile!
Cmq brava, sopratutto mi è piaciuta la parte di Lore ubriaco al limite. Penso tua abbia reso bene lo stato confusionale, anche non descrivendo nel dettaglio cosa ha combinato con le due...ehm, mi verrebbero aggettivi poco carini! :D
Ah, e se dici che i nostri commenti non sono mai banali..bhe, allora nemmeno tu dovresti dire che questo missing moment è un modo banale per ringraziarci, perchè non lo è affatto!
Un bacio cara!! Corro a commentare il nuovo capitolo :D

02/11/10, ore 14:50

Ciao Bec io sono una vera frana a scrivere le recensioni non so mai che dire come ovviamente in questo caso però ho voluto lo stesso farti una piccola recensione allora che dirti........questo pov di Lore l'ho trovato bellissimo si vede quanto lui sia tormentato, orgoglioso e preso da Alice..........Lele nella veste dell'amico consigliere l'ho trovato fantastico.......Comunque tu come al solito scrivi divinamente anche se molto spesso dici che scrivi cose banali io ti dico che non è assolutamente vero e che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere veramente!!!! Baci

02/11/10, ore 10:47

Ciao Bec,
non dire cavolate, sei bravissima anche con i Pov di Lore, figurati che mi sono sentita anch'io ubriaca mentre leggevo ihihih per quanto mi ha coinvolto questo capitolo!!!!

Lore è uno stupido!!! Non c'è altro da dire... invece di pensare cavolate, perché non le mandava un messaggio??? Perché non le chiedeva cos'avrebbe fatto a capodanno??? No, orgoglioso com'è ha preferito essere masochista pensando delle cretinate assurde e facendo la ca***ta del secolo!!! Ma è possibile che riesce sempre a fare più danni di quelli che dovrebbe???

Questi due se non buttano l'orgoglio dalla finestra non combineranno nulla!!!

Lele, devo dire che sta diventando uno dei miei preferiti, non pensavo fosse così responsabile e perspicace, dice la frase giusta al momento giusto, bravo!!

Ps: Se vuoi scrivere altri Pov Lore fai pure, non mi offendo mica =P!!!

Complimenti,

un bacione,
Eky!!

02/11/10, ore 09:48

Grazie per questo bel regalo!!!

02/11/10, ore 08:52

Io ripeto.. sono proprio una frana nel recensire e .. anche questa volta non so proprio cosa dire! ;)
Lore..Lorenzo lo amo *w* Ma per davvero.
Cioè.. soprattutto da questo Missing Moment si capisce quanto sia tormentato,quando sia ..tenero soprattutto *o* Sai per un momento mi ero illusa che arrivasse Alice o che lui andasse da lei.. X) Ma poi mi son rinsanita,eh.. e mi sono detta - Bhè se succederà sarà nella storia,non in un missing moment,no? xD-
Sono curiosissima,in definitiva,di sapere come finisce *w*
Non dico altro,x non umiliarmi di più.. Besos

02/11/10, ore 00:08

Sono arrivata pure qui XDD ormai leggo qualsiasi tua creazione! Se le hai scritte tu poi vado sul sicuro ^_^ perchè anche se non lo ammetterai MAI è ormai evidente a tutti che tu sei una scrittrice - non che una persona - fantastica!
E spero che, un bel giorno, uno dei tuoi scritti sarà nella mia libreria, o perchè no, sul mio comodino! **

Che dire di questo missing moment?
Lo sai che ti adoro vero? Farò costruire una statua solo per te, in modo da poterti venerare come si deve! sisì .-.
Insomma, io li adoro i suoi pov, mi fanno capire un sacco di cose, inoltre questo ragazzo è davvero messo male ahaha si insomma, noi diciamo di Alice, con tutte le sue fisse, le sue paranoie etc .. ma lui la supera, e di gran lunga anche XDD
Lore, a suo modo, è davvero tenero .. si insomma, è troppo carino XD
Si fa i complessi su con chi starà passando il capodanno Alice XDD che poi alla fine lei povera era anche rimasta a casa, e l'unico uomo che ha "baciato" è stato suo padre, e non penso l'abbia baciato nel modo in cui pensava Lore ^_^
Poi quando dice <<Avrei voluto essere lì, maledizione. Avrei voluto esserci a mezzanotte, vicino a lei, per impedirle di baciare qualcun altro, per strapparglielo io con passione quel bacio. >> ti giuro mi è venuto un colpo, cioè, ma quanto può essere stupida una persona per non capire i suoi sentimenti??
Cioè, quanto cavolo sono spesse le fette di salame che ha sugli occhi?!?
Posso capire che l'orgoglio ti blocca, e non ammetterai quindi Mai a Nessuno ciò che provi - anche perchè io sono l'orgoglio in persona XDD, anche se a dire il vero odio esserlo perchè mi blocca in un sacco di situazioni, ma che ci posso fare?! sono fatta così! Anche se le situazioni peggiori non sono quelle dove blocca, ma quelle dove a causa dell'orgoglio arrivo a fare cose che altrimenti non avrei mai e poi mai nemmeno pensato di fare XD - però ammatterlo almeno a te stesso non è difficile, certo questo ti para davanti agli occhi una realtà del tutto differente, ma almeno ti rendi conto di quello che ti sta succedendo XDD
Che dire delle due tipe?! Alice e Martina?!? Beh, quando Alice si è predentata, e Lore stava tipo per soffocarsi (ihihi) stavo morendo dal ridere, ahah povero, più lui tenta di non pensarci, e più a causa di altri le ricorda ahahaah
Quelle due le avrei strangolate, cioè ma dico, un po' di dignità no eh? Capisco che è un bell'esemplare di sesso maschile, ma addirittura arrivare a litigare per baciarselo -.-
Quando infatti Lore ha detto <<Perché non vi baciate fra voi, eh?>> L'ho amato, sul serio!
Per non parlare di quado Martina gli fa capire che vuole ... eheh .. dicendo che non era mai stata con uno più piccolo, e lui (lo stimo a disisura ahaha) <<-Io invece con ragazze più grandi ci sono già stato...- Scrollai le spalle annoiato, trattenendo a stento la voglia di aggiungere un “E non è stato niente di che”. >> Ahahahah vai così Lore!! XDD
Che dire di Lele?
Lui e sempre e comunque il mio idolo! Solo lui poteva uscirsene con un <<Magari starà ballando la macarena con la sua famiglia...>> Che in effetti non c'è andato tanto lontano a dirla tutta XD
Cioè ma tu vorresti farmi credere che forse Lore al ritorno da scuola, non era sicuro, ma magari si "confessava" ad Alice?! E che vedendola con Matteo il 3 i suoi propositi sono sfumati?? No dai cioè non puoi farmi questo! Assolutamente no! XD

Scherzi? Non sei brava a scrivere i pov di Lore?!
Guarda, se tu non sei brava io allora sono Naomi Campbell XDD
Però in effetti, tu non sei brava, per una volta ti devo dare ragione, e sai perchè? Perchè tu sei molto più che brava! ^_^
Non vede l'ora di leggere altre tuoi storie! ** Sono tutte così .... così .. non trovo nemmeno l'aggettivo adatto per descriverle!
Mi verrebbe stupende, ma mi pare riduttivo rispetto a ciò che sono in realtà!
Un bacio Giò

Ps. Non è affatto vero, tu non sei affatto una "spargi-spolier" e basta! E se anche tu ipoteticamente scrivessi sulla mia bacheca per farmi gli auguri, o semplicemente per salutare, non sarebbe affato un disturbo, e non saresti nemmeno invadente XD
Anche se a dire il vero ti capisco benissimo, poichè è lo stesso motivo per cui io non scrivo mai nulla sulla tua di bacheca, ho sempre l'impressione di stare sbagliando .. e quindi non faccio nulla XD
Perchè proprio come hai detto tu, se io ti scrivessi tu potresti pensare che sono una sciocca, perchè alla fine noi ci sentiamo così, tramite le tue storie, ma al di fuori tu potresti vedermi come una sconosciuta invadente! XD
Probabilmetne sbaglio, ma questo pensiero mi blocca .-.
E comunque, per quanto riguarda rispondere privatamente alle recensioni per me non c'è alcun problema, tu non disturbi Mai!

01/11/10, ore 23:02

Scusa se te lo dico eh, ma sei proprio una scema se pensi di aver scritto qualcosa di banale U.U questo è uno dei pov maschili più belli che abbia mai letto! Hai saputo descrivere in maniera perfetta i pensieri di un Lorenzo disperato e in preda ai suoi sentimenti, sentimenti che lo fanno tremare per la paura. Sì, perchè diciamolo, quei sentimenti sono gli stessi che (quasi) ogni persona prova al pensiero del proprio amato tra le braccia di qualcun altro, ma sono sentimenti che il nostro protagonista non è abituato a provare. Mi fa davvera tanta tenerezza e l'immagine che, in questo istante, ho in mente pensando a lui è una zattera alla deriva: Lorenzo è alla ricerca di se stesso e, senza nemmeno accorgersene, tenta ininterrottamente e in ogni modo di costruirsi, di formarsi da un punto di vista spirituale, di completare un percorso intimo che è iniziato, sì, ma che non riesce ad andare avanti nemmeno di un passo. Di sicuro i suoi trascorsi sono stati fondamentali (negativamente, ovvio) ma il nostro protagonista deve fare anche i conti con i mille dubbi e le mille incertezze che costellano il periodo adolescenziale, deve scontrarsi con gli innumerevoli ostacoli che la vita ha posto (o porrà) davanti ognuno di noi per la formazione della nostra identità. Ed ecco, dunque, che avverte la mancanza di qualcosa, ed ecco che prova un disperato bisgno di avere al proprio fianco qualcuno che lo supporti affinchè ogni pezzo della sua anima si incastri perfettamente con gli altri. E chi sarà mai questo qualcuno? Beh, credo che questa sia una domanda a dir poco retorica.
Una frase mi ha particolarmente colpito a tal proposito: "Alcol, mi serviva altro alcol, qualcosa di più forte. Reggevo troppo bene, avevo bisogno di bere altro per ubriacarmi nel vero senso della parola, per dimenticarmi di Alice, per non sentire più quella stretta fastidiosa al cuore..."
E' così palese qui la disperazione di Lorenzo che mi commuove... Mi commuove questo suo esser così fragile e tormentato, questo suo esser così umano.
Brava, non posso che farti i miei complimenti. Ti mando un abbraccio. Eli.

01/11/10, ore 22:51

Beeeec mamma mia sei una magaaa!!!
troppo brava ad ntrare dentro la mente di Lore...mamma mia sapevo che era innamorato ma non pensavo così tanto *_____* la sua Alice che non gli da tregua lo segue ovunque ormai è assediata nei suoi pensieri e non se ne va!
che poi adesso rosio da morireT____T cioè lui stava seriamente pensando di dirle tutto il 7 gennaio ed invece il 3 s'è trovato quella bella sorpresina -_- mannaggia a te Ali non ne azzecchi una manco per culo xD !
Lele è da fargli una statua!!per lui è un libro aperto lo capisce al volo!
posso adorare andrea?? xD ma dai quando se ne è uscito con la storia di Re Andrea son caduta dalla sedia per ridere è veramente troppo simpaticoo!è un cazzone è vero ma che ci posso fa ogni volta che leggo di lui mi scompiscio dalle risate loool!
grande Bec ma che te lo dico a fare??ripeto sempre le stesse cose xD
comunque amerei leggere cosa pensava lore quando ha visto Ali con  Matt! *__*

01/11/10, ore 22:47

Bravissima, come sempre, non potrei dire altro.
E poi credo che siamo anche noi a dover ringraziare te, che rendi meno pesanti le nostre giornate (almeno le mie).
Perchè quando leggo che hai aggiornato vado in mille, e sono sempre tentata di leggere subito ma preferisco finire tutto ciò che devo fare e leggermela con calma, prima di andare a dormire, così che la mia giornata si rallegri. Non sai quante volte avendo passato delle orribili mattinate a scuola, tra interrogazioni ecc, e noiosissimi pomeriggi sui libri, mettersi davanti al pc a leggere la tua splendida storia diventava un attimo di puro relax.
Grazie Bec, grazie davvero :)
F*

01/11/10, ore 22:47

Tu scrivi a noi che non possiamo dire "Scusa per il disturbo", "Grazie per avermi risposto" e "Scusa per la banalità" e ti senti autorizzata a dire che non sei brava con i pov di Lore? Dopo questo *_*? Dopo tutti i complimenti che hai ricevuto per quelli inseriti nella storia? No, non va bene xD
Sei bravissima a scrivere. Ed i pov di Lore di vengono benissimo.
Detto questo passo alla recensione...che tu dubiti di ricevere, tra l'altro...
Non avevo neanche pensato che Lore potesse essere geloso: io davo per scontato che non ce ne fosse motivo, non avevo riflettuto sul fatto che lui non sapesse (e non sa ancora) che al massimo avrebbe potuto essere geloso del parenti di Alice xD
Ne hai descritto la gelosia benissimo, è stato facile immedesimarsi nei suoi sentimenti...
Lory: mamma mia che soprannome odioso. Definire Giulio fortunato perché Lore era troppo preso dal fumo per reagire mi sembra riduttivo.
Andrea è veramente allucinante: non me l'aspettavo che reggesse così male l'alcol. Anche se credo che non ne abbia bevuto esattamente poco xD
Lele non poteva ubriacarsi: qual ragazzo sembra fin troppo positivo per far parte di quel gruppo...
Comunque, è veramente un ottimo amico e capisce Lorenzo al volo, anche se non era molto difficile arrivare al suo problema per una persona sobria, almeno... Certo, se Lore sapesse che ha ragione la prenderebbe decisamente meglio...
Gli altri ragazzi ubriachi mi hanno fatto ridere xD
Martina è veramente...non commentabile. E le battute di Andrea sono pietose xD
Martina è decisamente irritante, insopportabile. Bìa è la loro ex-compagna di classe, vero? Quella su cui avevi probabilmente pubblicato uno spoiler, senza mai inserirlo nella storia...
Quell'altra è quasi peggio di Martina :S E Lore mi darebbe ragione, anche considerando il suo nome e la figura che gli ha fatto fare...
Se il ragazzo sapesse che Alice ha baciato suo padre a mezzanotte farebbe i salti di gioia, probabilmente, sostenendo di averli fatti per il motivo più stupido e banale che viene in mente in quel momento xD
Il suo sperare negli auguri di Alice mi ha fatto tornare in mente lei che aveva "sperato" in quelli del ragazzo per Natale... E, andandomi a rileggere il pezzo, mi sono resa conto di quanto i timori della ragazza sul modo di passare il Capodanno di Lore rappresentino la realtà. Anche se lei non immaginava che lui si fosse ridotto a tal punto per non pensare a lei...
La sua reazione alla chiamata del padre mostra fino a che punto non lo sopporti: immagino che se ne riparlerà anche nella storia principale, no?
Si capisce cos'è successo con le due ragazze in bagno fin troppo bene. Come sono evidenti i sensi di colpa del ragazzo.
Lele è un ottimo amico, neanche infierisce più di tanto: si è reso conto del motivo per cui l'amico si è comportato così...
Spero che le due tizie non riappaiano più nella storia: erano veramente qualcosa di allucinante.
Il discorso con Lele è importante, perché Lore ci ha pensato sul serio, chissà cosa voleva fare il sette. Ritrovarsi Alice fidanzata davanti non credo fosse nei suoi piani ed è ancora più comprensibile la sua reazione con Matteo...
Ti rifaccio i complimenti perché hai espresso tutti i suoi sentimenti benissimo!
Se vuoi rispondere, stai tranquilla che non mi disturbi, per posta.
Io su facebook non ci sto quasi mai, penso di essere una di quelle persone per cui non colleghi il nome al nick e mi dispiace, anche perché tu non disturberesti mai.
Se tu dovessi scrivere altri pov di Lore, ti adorerei ancora di più xD Anche perché ti vengono meravigliosamente *-*
Fosse per me, leggerei quasi tutta la storia dal suo punto di vista, anche se ci sono alcuni momenti per i quali sono più curiosa...
Complimenti, ancora ^^

01/11/10, ore 22:37

E' proprio bello leggere il pov di Lore, finalmente capisco un pelo di più il suo modo di ragionare! Lui è geloso e innamorato perso ma non lo vuole ammettere nemmeno con sè stesso per la paura di non essere creduto e accettato. Peccato che facendo così, almeno per il momento, ha perso la fiducia della ragazza e l'ha allontanata tantissimo da sè! Lele è veramente un grande amico...

01/11/10, ore 22:28

Bec scrivi benissimo, i pov lore sul serio, il nostro bel stronzo ormai è cotto a puntino e anche se no lo ammettera mai Ali ormai è al centro dei suoi pensieri!
Questo missimoment è splendido e a costo di essere ripetitiva Lore dovrebbe ascoltare Lele invece che il signor orgoglio.
Alla prossima baci.
ps perdona la recensione microscopica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]