Rainbow.
di Denki Garl

30/07/11, ore 02:01

Ok, la indico per le scelte perchè è scritta bene, davvero bene. Italiano corretto e lettura scorrevole. Racconta, questa storia racconta i pensieri di una persona e, diamine, ogni volta che la leggo, i pensieri del protagonista (Miyavi) continuano a rimbombarmi nella mente e nel cuore. La descrizione dei sentimenti di una persona che vede il suo amore non corrisposto è difficile. Descrivere qualsiasi cosa in un qualsiasi contesto è difficile. E qui, l'autrice ci è riuscita alla grande.
E detto questo, mi dileguo.

22/11/10, ore 16:56

Efp è scemo e su questo non ci piove.
Terza fottuta volta che lascio questa recensione e lui me la cancella <3
Dicevo:
Ho tante tante tante cose da dire <3.
"Ho paura di dimenticare come si disegnano gli arcobaleni." è così tanto... Maya questa frase che da i brividi. A parte l'essermi sentita potentissima per aver capito la citazione *w*.
Questa è la flash (le chiamerò cos' per comodità xD ah e non credere che io le conti le parole. Sinner probabilmente ha più drabble (tra le 100 e le 150 parole) che flash (tra le 200 e le 500 parole circa o.O)) che mi piace di più.
Okay, con quella mega-parentesi prolississima in mezzo, si perde la maggggia della frase.
*si schiarisce gola*
Questa è la flash che mi piace di più.
Rendi i personaggi tangibili, Maya è tanto IC da far paura. Riesco a vedermelo mentre ride ocosamente, facendo uso della sua gestualità tutta maschile, le fossette che si formano, i capelli compressi in un cappellino.
E Miyavi me lo immagino con la semi-acustica nera (sì, me lo immagino sempre così. Non so, penso a quella chitarra come il prolungamento delle sue mani!) che lo ascolta, gli occhi un po' più aperti del solito, le labbra dischiuse, che cerca di capire cosa gli dice il suo Maya.
Sono personaggi veri, cribbio.
Anche la fine, gli auguri di Meev a Maya e Aiji sono toccanti. Lasciano trapelare una malinconia di fondo che io trovo perfetta addosso a Meev. Perché per me nonostante tutto è una di quelle persone che quando piove osservano il cielo grigio fuori dalla finestra con un sorriso mesto in volto <3
Sì è proprio vero che essere pazze è bene, ma esserlo in compagnia ha tutto un altro sapore <3.
Oddio povera. Te ne racconto io uno, di aneddoto (è appena tornata da fisioterapia e non ha nulla da fare xD): io e il mio amico abbiamo comprato il biglietto assieme. 23 euro tondi tondi e sonanti. Ce l'ho ancora nel portafoglio. Non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarim. Poi il giorno dopo mia cognata se ne esce dicendo: ma io non lavoravo, potevo portarti!
Per il concerto di Myv, dovevo incontrarci la mia ragazza -all'epoca non stavao manco assieme- lei al pomeriggio è andata a Milano per compare i biglietti per entrambe: erano finiti. Allora abbiamo ripiegato sullo Zoe, al concerto di mio fratello xD e bhe, se fossimo state da Meev forse la serata sarebbe stata diversa.
E poi, io ho conosciuto i Moi dix mois (la mia band preferita in assoluto .-.)il giorno dopo che questi son venuti in italia per l'unico concerto mai fatto a Milano .-. ora a te le conclusioni di quanto sono sfigata in materia di concerti e j-star xD</p>

Ora, dato che le mie recensioni sono sempre dei papiri (scusami xD) è meglio che vada.
guren.

01/11/10, ore 22:26

Poso per la statua col pongo (*_*) e intanto commento -tral'altro YEEEH SON PRIMA u.u- *si esalta*
Mi piace, questo 'prologo' diciamo, che avvia la storia *sisi*
Mi piace come scrivi, migliori di storia in storia, hai uno stile semplice ma accattivante, che rapisce.
Mi piace, son seria.

Cavolo, tre frasi che iniziano con 'mi piace' è un record personale xD.
Attendo le prossime, con tanto affetto *ò*
guren.