Impudico e Crudele
di RedLolly

Mia Cara...
Sono scandalizzata, insieme con il piccolo conte, dell'impudicizia del francese! Ma che dono... Vizioso? Seducente? Audace? Beh, non tutti aggettivi negativi, devo dire. Sono letteralmente rapita dal modo in cui tratteggi le espressioni del viso dei tuoi protagonisti: sembri una pittrice fiamminga, in cui, dal nero sfondo, i volti, i sentimenti, le emozioni, disegnino contorni e trame. Magnifico il rossore delle gote di Ciel. Ironicamente licenzioso il sorriso sornione del maggiordomo. Assolutamente da incorniciare la sicurezza di Alois.
Brava, brava, brava!!! non sto nella pelle nel leggere il seguito! Un bacino dipinto! ^^

Stupendo <3
Aspetto il seguito *_*

Ahahahah! Che carina questa situazione!
Essì, urge un seguito, il pubblico esige una risposta altrettanto irriverente da parte di Ciel xD
Voglio vedere Ciel che va da Sebastian e gli chiede di ritrarlo nudo per poi mandare il dipinto ad Alois che, probabilmente, se lo appenderà in camera, per la gioia (anche) di Claude. xD
Complimenti, questa cosuccia mi ha strappato diversi sorrisini sadici xD

Inutile dire che ho sentito una terribile mancanza delle tue fanfictions, del tuo stile, della tua originalità, del tuo tutto. °ç°
Uh, e sono così contento che tu sia tornata (più o meno) e che, da quel che all'incirca si può evincere dall'inizio della storia, da questa sorta di preludio, tu sia tornata con una Alois/Ciel (sinceramente non ne ho mai lette - io punto al Claude/Alois :hearts: - ma il pairing m'intriga). Questo piccolo prologo mi è piaciuto un sacco: le tue descrizioni, dapprima vaghe, del ritratto, la tua descrizione di Ciel, imbarazzato, irato, affascinato dal quadro, l'immagine mentale di Alois nudo in una simile posizione, appositamente per svergognare Ciel, per prenderlo in giro e immaginare poi che fosse stato Claude a dipingerlo, oh, non sai che goduria. Il tuo stile è davvero fantastico, prende moltissimo, e sai creare delle immagini meravigliose che vengono evocate tra le righe, ed è quasi come se si stesse assistendo ad un episodio più dark, erotico e ero-psicologico (passami il neologismo) della serie originale.
Nel complesso, come avrai compreso, immagino, questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, ma aspetto il prossimo per un analisi ancora più approfondita.
'til next time, chu.

*risata malefica*mwhahahahaha! sono sicuro che alois sarebbe davvero in grado di farlo!|
come si evince dal nome del mio contatto sono un fissato di black butler,quindi spero che continuerai a scrivere, perxhè altretutto è davvero interessante e il finale è a dir poco inquietante O___O
comunque, brava, sembra quasi un racconto di oscar wilde!

Soooooooocia!!! *___* Bella bella e bella! Assolutamente deliziosa! Davvero, è un aggettivo che mi viene in mente leggendola. Deliziosa e impudica! E poi, sono riuscita a dipingermi il ritratto nella mente! E ci credo che il nostro adorato Conte sia stato vittima di pensieri alquanto impuri! XD E' così... Sottilmente maligna nei confronti di Ciel! E la personalità del Conte, che non vuole che nemmeno i suoi più reconditi pensieri si lascino andare a strane fantasie per Alois! Bellissima e sottile! (E basta con tutti questi aggettivi! XP) Comunque, che bello, mi hai citata! *____* Quella storia del "Mi fa vomitare" ti ha proprio colpita eh? XD Comunque, dai, alla prossima storia e recensione!

Accipicchia che Trancy fosse malato era risaputo ma arrivare a tanto.....caspita! Davvero originale come idea, il personaggio di Ciel è perfettamente Ic e anche quel ghigno di sebastian è perfetto. Ehehe sono ansiosissima di vedere gli sviluppi!

ahahahah!! Immaginavo che prima o poi Alois sarebbe arrivato a questo!
No, scherzi a parte; il mio pucciosissimo/sadico Alois... ce lo vedo proprio ad inviare un suo ritratto (ma chi gliel'ha fatto? Claude? O.o) così sconcio a Ciel... XD
Continuerò a seguierti, ciau!
Cieliria

Io non ci posso assolutamente credere! Sono in estasi, in delirio... una AloisxCiel!!!!!!! Ho scoperto da poco che questa coppia mi affascina e mi intriga in Kuroshitsuji e sono oltremodo felice di leggerne una fic al riguardo, nella speranza di vederne ben presto altre. La parte II non mancherò certo di leggerla e mi auguro con tutto il cuore che deciderai di scrivere anche la III. Ma tornando alla fic in sè.
Alois è davvero una sfacciato ad inviare un quadro simile a Ciel: un vero birichino! Perchè lo ha fatto poi? Per prendere in giro Ciel o per conquistarlo? Ovviamente io opto per la seconda opzione! *w* E Ciel che è sì imbarazzato e offeso ma al contempo non riesce a distogliere lo sguardo lo trovo fantastico: del resto come dimenticare lo sguardo che fa quando vede Alois vestito da femmina per la prima volta, per me era come se stesse esclamando "Come è bella!"
La fic è scritta benissimo tra l'altro (solo un 'pass' a cui manca la i finale e un 'de' all'inizio in cui manca la l ^^) con un lessico molto ricco come se ne trova in poche storie, e io adoro leggere storie con un linguaggio così forbito. Mi lamento solo della lunghezza u.u Doveva essere più lunga!
In attesa trepidante della seconda parte ti faccio i miei complimenti!

Kisses Lory