Inuyasha va allo Zoo!
di AyakoChan

01/02/11, ore 14:22

Divertente, dinamica, romantica e dolce ... un mix perfetto direi, se solo non fosse finita sul più bello!
Vabè a quel punto sarebbe stata tutta un'altra storia!
COmuque davvero complimenti! Quando hai paragonato Miroku e Sango alle scimmie ho praticamente buttato giù le mura di casa dal ridere!! E poi Inuyasha che scappa dalla sezione lupi per via di Kouga è davvero stupendo!!! :D :D E poi quando dice "angelo mio" ... mamma che brividi!!! Sarebbe stato bellissimo se Kagome l'avesse sentito! Ma vabè, comunque sei bravissima!!! saluti!!!

17/12/10, ore 18:41

Ahah ma no o.o Sango e Miroku si sposano? O_____O
E chi se lo aspettava o.o Be', però Kagome alla fine non doveva mettere a cuccia il povero Inu, lui ha detto solo la verità, a volte vorrei che fosse anche Miroku ad avere il rosario al collo eheh immagino le risatee u.u

17/12/10, ore 18:31

Ahaha noo povera cagnolinaa Inu pensa subito malee Ahaha
Certo prima è tutto dolce e poi torna scorbutico, lunatico il demonietto .-.
ahahah e i lupi che gli ricordano Koga? o il povero dolcissimo Scippo (tenero amorino mio *-* ) mi piace, mi piace, vado a leggere gli altri Chappy u.u

17/12/10, ore 18:16

Ahah Inu allo zoo? Immagino il cucciolotto a chiedere a Kagome che animale sia questo e quello, e magari scambiarli per demoni Ahahahaha, corro a leggere il prossimo capitolo!

02/11/10, ore 17:11

Ok, due cose. 1) complimenti, la stoira è semplicemente troppo forte! qst ultimo capitolo mi ha fatto ridere 1 sacco! 2) peccato ke sia già finita, xké è davvero divertente e ben scritta. faccio i miei complimenti alla coppia Sango\Miroku, sperando vivamente ke quest'ultimo cambi un po'. molto bella, davvero. spero di poter leggere altre tue storia. Bacioni!

02/11/10, ore 17:06

Ero sicura ke Kaggy avrebbe fatto da guida! Inuyasha è il solito gelosone; x lui lupi=Koga e Koga=guai e seccature. hihihihihi! cmq, è troppo tenero cn Kaggy, talmente dolce da farle scordare la cena sul fuoco! certo ke l'amore ti manda proprio in un altro mondo! Sota poi, è il solito ingenuo: il poverino nn si rende conto che nn può imparare il SankoTessou xké nn ha gli artigli? cmq questa storia mi sta pacendo moltissimo! complimenti!

02/11/10, ore 16:59

Bellissimo questo capitolo! mi piace un sacco! so ke, in parte, x Kagome è una scocciatura tenere il fratellino, soprattutto xké è 1 fifone (Ho una sorella a casa ke è Sota al femminile!) Cmq, molto carino inuyasha che saluta Kaggy cn "buonanotte, Angelo mio". troooooppo tenero! sai ke risate ci faremo, qnd Inuyasha andrà allo zoo? scommetto ke conosce pochissimi animali del resto del pianeta e Kagome dovrà fargli da guida. nn vedo l'ora di legere il prox capitolo, anzi, corro!

02/11/10, ore 14:27

carina questa storiella ^.^
davvero ^.^
bella la parte in cui inuyasha va allo zoo ed evita i lupi e le volpi ^.^ e sango e miroku paragonati alle scimmie ^.^ grandioso!
com'è tenero inu quando consola kaggy ^.^ malgrado lei sia sempre pronta a mandarlo a cuccia ^.^
mi è piaciuto molto come hai reso il personaggio di miroku, spassosissimo!
davvero carina ^.^
ciao ciao!!!