Without You I'm Nothing
di Black_Eyeliner

21/01/11, ore 12:22

Allora, da dove comicio...ho notato da tempo che ti sei cimentata nelle fic. di D.Gray man, non nego di aver fatto salti di gioia a questa notizia, che però sono sfociati in una delusione quando ho preso coscienza delle coppie su cui scrivi (sarà che non sopporto Allen, ma le LavixAllen non le digerisco, così come le TykixAllen)...ma questi sono commenti del tutto irrilevanti e personali, indi veniamo alla tua fan fic.: La coppia è strana quanto il tuo scritto la rende dolce. Ancora una volta ti guadagni la mia stima per aver saputo caratterizzare stupendamente un "personaggio" come Timcanpy, rendendolo umano e struggentemente e ossessionatamente dipendente da Allen, come potrebbe essere un innamorato.
Ti riconfermi la mia preferita anche per aver saputo scrivere di una coppi, che prima di questa fic. avrei considerato assurda e ridicola.
Bravissima! Kumiho

03/11/10, ore 14:42

Oddio ma che dolce che è ç.ç
Cara, è seriamente dolcissima, questa fan fic ç.ç
Mi piace come hai descritto le emozioni - perché di EMOZIONI si tratta, in questo caso - del piccolo golem. Sono così pure, sono così semplici e immediate.
La coscienza viene dal dubbio, nasce e cresce da quello. E il continuo dubitare di Tim su ciò che prova e sente è prova del suo essere non solo vivo ma anche essere che prova qualcosa che non solo semplici impulsi meccanici e fisici.
Cielo, che dolcezza che ho provato ç.ç

02/11/10, ore 23:00

Penso che questa FF sia una sorta di piccolo regalo come premio di consolazione per tutte le disavventure in stile Paperino capitatemi durante la mia vacanza! <3 Ho iniziato a leggerla dal cellulare, e non potevo certo non commentarla! <3
Complimenti soprattutto per la coppia che hai scelto di trattare - pair tremendamente originale - e soprattutto per aver dato "voce" ad un personaggio così snobbato come il povero e adorabile Timcanpy! ** Allen piace proprio a tutti, eh? XD
La storia era dolcissima e molto introspettiva, proponendoci una visione di Timcanpy molto profonda, in grado di farci ragionare sul fatto che sia un golem, ma che sembri talmente vivo da far paura. <3
Un altro tuo lavoro perfetto e ammirevole, come sempre! :*

02/11/10, ore 11:47

Questa shot è davvero dolce e intensa. Un'introspezione di Timcampy davvero ben fatta e molto attenta ai particolari. In effetti anche io mi sono sempre chiesta se Tim provasse dei sentimenti o meno, nonostante sia solo un golem e tu in questa one shot hai lasciato ancora quell'alone di mistero. Ho letteralmente adorato quegli incisi in cui ogni volta che usavi un verbo per esprimere i sentimenti di Tim come provare, paura ecc... aggiungevi la domanda "Può un golem provare questo?": insomma hai dato uno spessore al muto Tim.

Kisses Lory