Is A Minefield [Season4 Spoilers]
di feffixoxo

09/03/11, ore 12:20

Si blair č una bugiarda perņ povera deve, dopo tutto quello che lui le ha fatto passare...
Bella one-shot :)

21/11/10, ore 17:27

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo, con poche parole hai descritto l'essenza di quel momento...brava!
A presto :)
Fede

21/11/10, ore 14:43

Wow *_* mi è piaciuta anche questa. Soprattutto amo come, alla fine e con una sola frase, riesci a dare un senso a tutto <3

07/11/10, ore 22:38

*ç* adoro questa scena la migliore finora vista della quarta serie *ç*
l'ho rivista almena una cinquantina di volte e tu l'hai rappresentata benissimo!!!
complimenti!^^ mi piace molto come descrivi i pensieri interiori di Blair e come ci fai rivivere le scene a modo tuo.
spero continuerai con questa raccolta e che aggiornerai presto emozionandoci con altre piccole flash XD
alla prossima,
kiss kiss
D_Love

07/11/10, ore 14:05

Che bella...e poi quella scena č stata perfetta! Anch'io ho scritto una one-shot su questa scena se ti va leggila e fammi sapere cosa ne pensi..
Bellissima l'ultima parola: Famelico, secondo me hai l'hai interpretato benissimo!
Fede

03/11/10, ore 16:40

diretta,semplice e ricca di emozioni ^^
mi è piaciuta moltissima questa tua flash su uno degli episodi della 4 stagione più belli finora visti XD
sei riuscita in poche righe ad esprimere quelle che Blair sicuramente ha provato in quel lassò di tempo stando troppo vicina a Chuck.
è inutile legarlo quei due sono magnetici anzi più si allontanano l'uno dall'altra più si riavvicinano come due calamite di poli opposti *.*
spero scriverai un'altra flash sulla 4x07 parte  finale *O*
a presto kiss kiss ^^
D_Love

03/11/10, ore 14:54

bellissima, anche il capitolo precedente mi piaceva, ma questo è ancora meglio, l'alchimia fra di loro l'abbiamo percepita tutti in quell'episodio ma devo dire che adoro il modo in cui hai descritto il punto di vista di Blair!!! aspetto il seguito!!! :D

03/11/10, ore 12:56

Sei stata bravissima *_* Vado matta per le flash, o magari sono drabble, non ho contato le parole. In ogni caso mi sono piaciute molto. In poche righe mi hai trasmesso le emozioni della scena. Questa in particolare, immagino che sia un pov Blair: l'imperativo finale "sfondala" l'ho trovato molto significativo. Quanto vorrei che Chuck fosse tornato indietro... Spero che ne scriverai altre per i prossimi episodi.