Storiella demente senza senso su Pain e Konan
di _MP16__

21/11/10, ore 14:55

ciao!! per prima cosa voglio ringraziarti per la recensione! grazie tanto tanto!!
poi voglio dirti che la tua storia mi ha fatto morire dal ridere, mi è venuto persino il mal di pancia dalle risate!! complimenti!! mi è piaciuto molto l'uso della frase di mignolo col prof, se posso dirlo è quella che mi ha fatto ridere di più!! allora, non posso dirti niente più perchè sei bravissimo!!
ancora grazie per la bellissima recensione che mi hai scritto e continua a scrivere storie sempre più belle!!
un bacione grande come il mondo!!
ciao!! XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD

02/11/10, ore 20:02

Oohh che teneri Pain e Konan!!! (non abbiamo fatto niente O/////O N.D. la coppia + bella dell'Aka) (però Pain ha confessato che vorrebbe N.D. me con sguardo perfido!) comunque tornando a noi Neji guarda basta che tu ci creda e tutto il mondo ci crederà XD Ka sei 1 grande continua pure a leggere il tuo fantomatico il libretto XD sei una grande continua così un baso
MArty

02/11/10, ore 19:43

Ciao...
Beh, di solito io non ho voglia di recensire, però dopo aver letto la tua introduzione e l'inizio di quello che hai scritto non sono riuscita a non commentare, mi dispiace.
SPOILERONE per chi non segue nell'uno nell'altro
Senza offesa, ma già solo dall'introduzione mi veniva da piangere. Se il 98 del tuo nickname è anche il tuo anno di nascita significa che hai dodici anni. Il che implica che dovresti come minimo conoscere la grammatica.
Io spero davvero che tu non creda che nell'uno e nell'altro sia giusto.
Tu sicuramente volevi scrivere né l'uno e né l'altro, perché come lo hai scritto tu vuol dire dentro l'uno e dentro l'altro.
Quindi, davvero, modifica l'introduzione almeno.
La storia, mi dispiace, non l'ho letta tutta, ma mi pare l'ennesima parodia. Davvero, io sono la prima che adora il genere demenziale ed affini, ma mi piacciono se scritti bene. Qui non è così. Non ha un proprio senso questa storia: è solo una rivisitazione superficiale e pseudo-parodistica dell'attacco di Pain.
Io davvero non ti voglio offendere ma sembra proprio un qualcosa di campato in aria giusto per pubblicare una storia.
Gli errori grammaticali sono all'ordine del giorno (bjuu, sene...) e oltre ad usare lo stile copione non metti neanche i nomi per intero (per la cronaca i nomi di persona vanno sempre maiuscoli). Non sembra che tu ti sia sforzata per scrivere, ecco.
Lo so che questa recensione è chilometrica, ma continuo ad incontrare storie di questo genere ultimamente (piene di recensioni positive, tra l'altro) e trovo piuttosto deprimente che nessuno provi neanche a correggerle!
Beh, direi che ho detto tutto. Mi dispiace se ti ho offeso, però spero che tenterai di migliorarti.
Ciao.

02/11/10, ore 14:34

ihihi carina, Pain mi sembra sempre più idiota ihihih complimenti

02/11/10, ore 13:18

molto carina ^____^ e demente fino alla fine, per nn parlare dello spoiler ENORME ma va bene lo stesso visto che amo le spoilerate.
Pain ke perde a morracinese cnSas'ke? E questa da dove è sbucata?
E sopratutto chi è quel bimbo? I misteri della vita...nn gli scopriremo mai...
be allora alla tua proxima fanfic
ciao ciao
tokidoki16