La sua migliore Mangiamorte
di Circe

03/11/10, ore 00:26

circe...un nome una certezza....mamma mia qnt sei brava...sn senza parole...cioè qst è un capolavoro...unisce l ansia e l erotismo in una armonica unione degna di un poeta!!!! complimentissimi!!!! madò k dispiacere k sgath stia x finire..mi viene da piangereeeeeeeeeee!! :*-( è una ff semplicemente fantastica...ank il maestro d arti oscure mi piace mlt..spero k te la prosegua!!! sn ank felice k riavari adsl...così le ff saranno più frequenti..xk cara circe brava cm sei crei dipendenza!!!! :-D perciò ora ti tocca aggiornare più spesso..nn vorrai k noi fan cadiamo in crisi d astinenza,ver?!?!?!?bacioneeeeeeeee!

02/11/10, ore 21:27

Wow!Direi che questo capitolo non ha deluso le mie aspettative!
A volte mi dispiace che tu mantenga così IC i personaggi..perchè mi piacerebbe vedere un bacio tra questi due dannati..qualche volta.
La reazione di Voldemort è proporzionata al grandissimo fallimento di Bella & co..Mentre Lucius è stato cruciato la Black ha subito un'umiliazione ancora più grande..le ha dato della puttana e l'ha degradata come stega e mangiamorte..lei l'ha deluso è vero,però c'è sempre stata per lui (in tutti i sensi) e questo Vold lo sa..quindi immagino sia stata la rabbia e la voglia di umiliarla a farlo parlare.
Bellatrix è ardita in tutto..Anche in questo capitolo si dimostra all'altezza della situazione con il suo orgoglio,la sua fierezza ed il suo amore illimitato per il suo Signore..
Ma quanto mi dispiace che ci siano solo più tre capitoli?Mi mancherà tantissimo questa ff!è davvero stata stupenda,originale..Perfetta.
come ti ho già detto è stata adottata come appendice dei libri..ammetto che è più interessante degli stessi libri buonisti della Row!!
Beh..alla prossima allora!!!
ps:la tua interpretazione per la punizione è perfetta!!Insomma,perchè Bella viene solo obbligata a rimanere in casa?A meno che Vold la volesse utilizzare per fini più elevati!!xD
Ciao!!
Bea

02/11/10, ore 15:41

Vorrei proprio sapere come fai a creare un'atmosfera quasi "poetica" anche quando Voldemort si comporta in un modo decisamente brutale! Sono senza parole! *-*
Comunque sia, avevo immaginato una punizione del genere, ma con l'umiliazione fatta a parole mi hai veramente stupita! In effetti, conoscendo la tua Bellatrix, se lui si fosse limitato a punirla come fa alla fine e basta, lei la avrebbe trovata pure eccitante. Ma inserire la parte in cui lui la umilia a parole e poi le fa capire di considerarla solo un oggetto da usare quando ne ha voglia è stato un colpo da maestro!
Una cosa del genere poi fatta ad una donna come Bellatrix, abituata a comandare e ad essere sempre la migliore, non può che essere una punizione esemplare... e l'aggiunta di non farla più uscire è ancora più crudele. Lei ha già passato molti anni ad Azkaban per Voldemort. Non c'è niente da fare, è sempre così malvagio!
Il finale mi è piaciuto molto. Dopo una punizione del genere, una Mangiamorte ordinaria se la sarebbe come minimo presa un po', e invece Bellatrix già pensa a riconquistare la fiducia di Voldemort. E' proprio lei.
Non avevo idea che Sgàth compisse gli anni, auguri in ritardo! XD Davvero l'hai finita? Ma allora manca poco! ç__ç
Sono felice e fiduciosa dell'arrivo dell'adsl, penso che ormai ci sentiremmo perse senza internet! XD

02/11/10, ore 14:58

Secondo me invece il significato della punizione inflitta a Bellatrix l'hai capita molto bene. E mai come in questa ff ho trovato in Bellatrix qualcosa di Sirius... quale punizione peggiore per due persone portate per l'azione, che per stare bene devono avere qualcosa di importante da fare, meglio se pericoloso, che non l'essere obbligate a stare rinchiuse? Abbiamo visto quanto ci ha sofferto Sirius, possiamo di riflesso intuire quello che ha provato Bellatrix. Inoltre il loro soggiorno ad Azkaban ha di sicuro aiutato a aumentare la loro pena, come osservi tu. Per una coma Bellatrix stare con le mani in mano è un po' come morire, essere messa da parte dal suo Signore, poi... certo che nella tua ff la punisce anche in un altro modo, molto più sadico e cruento, la umilia, le da praticamente della prostituta! E lei comunque alla fine non ne esce sconfitta, ma con un forte desiderio di rivalsa. Non per nulla è una Black.
Quindi hai già scritto sul settimo libro... ah, io sono sempre indietro con letture! Va beh, piano pian ci arriverò, comunque questa one short è comprensibilissima anche per chi, come me, non ha letto Sgath, assicurato ;-)
ciao
Fri