Un Halloween d'amore
di angelglamour96

11/08/13, ore 15:00

Okay, ho deciso di recensire tutte le storie dalla prima all'ultima!
Sono una tua fan in segreto, ti seguo da prima di essermi iscritta ed EFP.
La prima storia che lessi fu la tua, mi piacciono tanto le tue storie, sanno esprimere tanto.
Vabbè, ora passiamo a questa di storia!
Mi è piaciuta molto, ma vabbè, c'è solo qualche errore di battitura e nient'altro! La storia mi ha coinvolta molto.
Ammetto che mi è piaciuta. Va nei preferiti!
Mi piace questo Shade, è molto OOC!
Ora ti saluto. Vado a recensire le altre storie.
xSetsuna.

15/12/10, ore 19:19

wow bella è dire poco!!!! sto capitolo è fantastico, no anzi tutta la storia è fantastica!!! Ma come fai ad essere così brava a scrivere spiegamelo!!! (lo dico e lo ripeto Alessia 6 una pazza furiosa!ndShade) (Shade chiudi quella bocca o giuro che ti pianto un tacco 13 nelle p***e, chiaro?!?! ndme ) (NN lo faresti MAI! ndShade) (Tu credi?! * io guardo Shade con occhi da omicida *ndme) (EHMMM… lo sai che ti voglio tanto bene, vero?! ndSHade) (SHADE S*****O MI TRADISCI CON L’ALESSIA!?!?! ndFine) (Fine, NN è che sei gelosa?! ndShade) (Bhè, io… ndFine) (Fine! NN gliela dare Vinta! Digli che ti fai con Brith se lui ti tradisce ndMe ) (No con Brith noooooo ndSHade) (muaaaaaaa ndMe e Fine) va bhe cià! Questa nostra chiacchierata mi ha fatto perdere tempo! o recupero adesso!!!!! Muaaaaaaaa !!!!!! un Baciotto grande grande!
P. S. Mi piace la tua storia. L’ho già detto? e va bhe te lo sorbi!
Un Kissone! A Pressssssto!!!! =) =) =) =) =) =)

07/11/10, ore 15:00

Bellissima la tua storia, hai fuso il romanticismo e la passione in uno splendido mix che la rende proprio affascinante! Complimenti! Ho aggiunto la storia alle preferite, mi è piaciuta davvero molto! Se dovessi scrivere altre storie ti seguirei di sicuro, mi piace come scrivi!
Ciao ciao,
Kikka97.

04/11/10, ore 17:18

Bellissimo!!!!Fantastico!!!Non ho parole!!!!Brava!!!

02/11/10, ore 19:17

Splendida, splendida, splendida fanfiction!
L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta affascinata :)
Complimenti: sei molto brava a scrivere, non smettere, eh!
Alla prossima ff xD

Baci sha.

02/11/10, ore 15:13

hola chica!
CHE CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
wow! che forte! fantastica!
(anche io adoro le felpe del fixdesign... muahahahah xD)
proprio bella mi piace tantissimoo!
sei davvero brava!
un bacione