Mi fido di te
di mise_keith

17/06/11, ore 23:01

Che bella, che bella, che bella! Non so se leggerai mai la mia recensione, ma io te la scrivo lo stesso, perché la meriti. Non è sdolcinata, tesoro, no. Ok, un po' sì, ma tutte le volte che si citano le labbra delle donne si cade nello sdolcinato. Ma per il resto è perfetta. E' adorabile. Ron è così vero e la delusione è così viva è l'estate è così dolce... Ma certo che Ron è meglio di Harry. Ma certo, ça va sans dire. E' adorabile, davvero. :)

16/11/05, ore 23:54

Mi è piaciuta tanto! Hai inquadrato bene Ron e il finale è semplicemente meraviglioso!Complimenti e w R\Hr!

16/11/05, ore 17:41

OK, riesco a commentarti! Straordinario! Non posso crederci, ho 10minuti liberi!
Chiara, io ti adoro. Senza mezzi termini. Ti adoro. Come farei senza di te? Sono con il morale sotto le suole delle scarpe, incazzata con mondo (il mio e quello che vi sta attorno), ed il tuo stupendo Ron (un Ron molto Ron, un Ron sfigato che ha la capacità di somigliarmi), mi ha messo il cuore in pace. Mi ha fatto sentire meglio. Con i suoi "Cazzo" "fottetevi tutti". Perchè anche io le ho urlate contro lo schermo e mi sono liberata di una parte di me (una parte o comunque ho trovato la mia quiete, nella speranza che una voce giunga da un punto lontano della mia vita a dirmi "Mi fido di te, cosa sei disposta a perdere?".
Ho riscoperto questa ffic, riassaporandola, immergendomi dentro. E vorrei disperatamente che un'altra persona la leggesse e capisse...
Tesoro, lo sai che è stupenda. Vera, reale, quotidiana, eppure personale.
Ti Voglio Bene, grazie di tutto.

SiJay
16/11/05, ore 10:51

bella, davvero nonostante io non vada matta per jovanotti....bella!!brava un bacio alla prossima

Izumi
14/11/05, ore 19:32

Tremendamente verosimile...e dammi retta, io di solitudine e ubriacate (metaforiche e non, ammettiamolo) sono un'esperta!! Quanto è facile dire "per un ragazzo, mai", e quante volte invece ci si casca, proprio perchè la solitudine, per quanto ci faccia credere di essere già completi da soli, non basta mai! Così spesso ci si sente "on the dark side of the moon", nel quale ci ripariamo, ma che, allo stesso tempo fuggiamo! Ci affascina ed insieme ci ripugna quella solitudine oscura! (Spero e prego che nessuno che conosco stia leggendo queste righe o la mia reputazione va adavvero a farsi benedire)!! Naturalmente ho anche adorato la descrizione di Potter e l'abbandono di quel perbenismo e di quegli ideali di cui, arrivati ad un certo pyunto, non sai proprio che diavolo fartene!! Fa male scoprire quanto la razionalità e le cose in cui credi siano deboli!! Bravissima, non c'è altro da dire! Malinconico, e dannatamente vero! I miei più sentiti complimenti, come sempre!!

14/11/05, ore 19:19

Ma mi fai commuovere tu se mi citi in una tua storia! Grazie, mille, veramente.
Mi sento un pò monotona a dire che mi è piaciuta anche questa. E' uno stile del tutto diverso da Danae's truth, eppure ha avuto lo stesso effetto calamitante. Il discorso di un ubriaco, lineare nella sua confusione, enfatico di quell'amarezza vivace, con quella delusione sempre alle spalle, c'è sempre quel tocco di realismo, poggiato lì su uno sfondo che governa tutta la scena senza darlo chiaramente a vedere, con delicatezza. I miei complimenti ancora una volta, per la tua nuova perla pubblicata. ^^

Mary
14/11/05, ore 19:17

E' FANTASTICA! NON CREDO DI AVERNE MAI LETTA UNA COSI'...COSI' DICIAMO INTENSA! IL FINALE E' SPLENDIDO! TANTI COMPLIMENTI!

14/11/05, ore 18:39

trooooooooooooppo carina!!! troooooooooooooooooooooppo dolce!!! trooppo tutto...mi è piaciuta proprio!!!

14/11/05, ore 18:36

Ben scritta, profonda, malinconica eppure a lieto fine... un ron davvero ben tracciato... complimenti!

14/11/05, ore 17:51

Splendida! Veramente, veramente... Devo dire che il titolo mi aveva un po' spaventata [quanto non sopporto Jovanotti!] però dato che la coppia mi piace un sacco ho letto... ed ho fatto benissimo! Bravissima!
Lollo