Opera
di Ely79

13/09/11, ore 19:58

L'avevo detto che mi sarei rifatta viva ^^
Una delle tue storie più belle su Piton, questa, devo dire, complimenti :D
Vorrei darti solo un mio piccolo parere: "Pareva che quel pomeriggio, i suoi allievi stessero facendo di tutto per peggiorare le loro sciagurate pagelle." io penso eliminerei la virgola, spezza un po' la scorrevolezza della frase ^^' ma è solo una sottigliezza che puoi ignorare, naturalmente.
Poi, beh, Fred e George POWA! *------------------*
Ahem *riprende contegno*
Dunque XD in questa qui, al contrrio di quella prima, Piton dimostra tutto il suo astio verso i Grifondoro :DDD molto bello che tu abbia mostrato il contrasto dei suoi pensieri: ai Serveperde indulgenza, ai Grifondoro sangue e punizioni XDDD magari sangue no ma qualcosa che ci si avvicina molto.
Che dire, poi: io i gemelli li VENERO (*____*) e qui li hai mostrati perfettamente, con il loro fare da bravi ragazzi che è estremamente falso ma anche estremamente divertente XD questa loro trovata è stata geniale, anche perché enfatizza il pensiero degli studenti, ovvero il paragone di Piton ad un enorme pipistrello nero XDDD fantastico come tu hai gestito la sua reazioni, è stato perfettamente da lui: nessuna furia, nessun urlo indemoniato ed isterico... semplicemente una terribile punizione con tanto di sarcasmo iniziale :D c'è da dire che ha anche senso dell'umorismo, perché se immaginarsi lui che svolazza con un tappeto sotto ai piedi era esilarante, pensare ai gemelli a testa in giù che cercano di svolgere la loro punizione è ancora meglio XDDDD
Scappo a cena, alla prossima!

12/11/10, ore 13:47

Adoro Sev

E adoro i gemelliiiii

11/11/10, ore 11:21

Ahahahahahaha xD no no, qui non ci siamo, troppo OOC XD! Insomma, Severus fa SOLO travasare uova di Plilmpy sotto Levicorpus??? Li avrebbe scuoiati vivi! Oltre a togliere 2848374846537 punti a Grifondoro, sfottere l'impossibilità di vincere la Coppa della Case, mandare una Strillettera a Molly giusto per divertirsi e ATTENDERE poi pazientemente la risposta di mamma Weasley..la punizione peggiore per quei due!!!! XD

È divertentissima, ragazza mia. Già l'idea di per sè dei gemelli a lezione di Pozioni fa presagire guai. Poi l'inizio di sev-sev...scazzoso fino al midollo. E il brivido di panico che comunque prova nei confronti di quelle due indemoniate creature. E l'essere rimasto attaccato a un tappeto volante xD XD XD

Un thestral nasuto? Un drago della specie unta-unta? No,è Severusman!

04/11/10, ore 17:48

Che dire... Sei meravigliosa!
I gemelli sono i gemelli... Anche se per un solo, folle istante ho pensato si riferisse a Harry e Ron... "La terribile coppia"
Ma niente può essere più terribile dei Twins...
e la punizione? Originale e molto Pitoniana... :D

02/11/10, ore 17:40

Beh, come si dice, chi la fa l'aspetti. E Fred e George non potevano di certo essere perdonati, tanto meno da Piton. Lo si vede raramente interagire con i malefici gemelli Weasly, ma sicuramente si potrebbe scrivere un libro solo sulle loro scaramucce nelle sue ore di lezione. Divertente comunque,
soprattutto la punizione che si sono giustamente beccati. Brava^^

02/11/10, ore 16:32

Forte! Davvero forte! Sembra di tornare a leggere una parte dei libri della Rowling stessa, le parti più spensierate che ci accompagnavano nelle strane materie della scuola di magia! I gemelli sono tratteggiati davvero bene, sono uguali. Ma Piton è splendido. Con pochissime parole lo delinei bene: sul finale, senza dire nulla, né scomporsi eccessivamente, dà la punizione ai gemelli come solo lui sa fare. Bellissima trovata!

02/11/10, ore 16:17

Semplicemente esilarante!
Che Fred e George non abbiano limiti è un dato di fatto, ma spingersi fino a tirare uno scherzo del genere a Piton... mi sembra decisamente eccessivo xD
E del resto, forse per i suoi standard è stato fin troppo buono nella punizione.. mi sarei aspettata come minimo una decapitazione istantanea, conoscendolo xD
Davvero divertente e ben scritta, ti faccio i miei complimenti^^