Lily
di CamillaMevi

03/11/10, ore 16:37

Storia molto bella e toccante, nonostante tratti un tema già affrontato moltissime volte. Riesci a trasmettere il dolore, la disperazione ed il pentimento di Severus in maniera netta e chiara. Si capisce che lui non si perdonerà mai per quello che ha fatto, per aver allontanato Lily e averla consegnata a Voldemort, e che da quel momento in poi la sua non sarà più vita, ma una sorta di lotta, come dici tu, per sopravvivere e cercare di rimediare almeno in parte al male che ha fatto. Brava^^

02/11/10, ore 18:30

Ciao! Molto toccante la tua storia, mi ha colpito. Il dolore di un uomo che ha amato, e continua ad amare una donna che non lo ha mai ricambiato, e che ora non può farlo più perchè è morta, non mi lascia indifferente. Se poi aggiungo che Severus Piton è in assoluto il mio personaggio preferito.... Comunque la tua storia è ben scritta, ci sono alcune frasi che si commentano da sole:"Il tuo ricordo, mi spinge a lottare. Lottare , non vivere." Ed è questo che Sev ha fatto nella sua vita, ha lottato e non vissuto. Fa enire i brividi. Bravissima!