La Persistenza della Memoria
di samek

12/11/11, ore 21:31

Allora, vidi la storia tre mesi fa, ma prima volevo vedere il film che ha impiegato un'eternità a scaricarsi ma questa è un'altra storia
nel film mi sono commossa ogni volta che c'eranoq eusti due, ma sorvoliamo
la fic è stupenda, ho letto di recente di questi due e sono convinta che se epr dalì fu uan cotta adolescenziale epr federico fuq auclosa di più, ama sono opinioni personali. Non ho mai cpaito gala, e tu l'hai alsciata appena accennata sullo sfondo, am non è importante
ottima la scelta del epriodo, e i ricordi... e il loro amore, insomma, ottima come sempre

04/11/10, ore 09:44

*O* ... non so che dire, è bellissima!
Non scherzo e credimi se ti dico che tra tutti i tuoi scritti è quello che ho apprezzato maggiormente.
Forse sarà per il fatto che amo alla follia dalì e di conseguenza conosco tutta la sua vita... e questa cosa non mi era mai passata per l'anticamera del cervello (anche se non capisco perchè... una volta letta questa fic mi è sembrato tutto così ovvio!)
Oltretutto l'ho trova così malinconicamente struggente che mi sono quasi venute le lacrime.
Bellissima e profonda, complimenti!