Ti amo Baka
di Marti Chan

16/08/11, ore 21:35

Bellissimissima, la adoro. Inuyasha è così pucciosamente dolce *^* che carino quando si dichiara a Kagome!
E Kagome? Anche lei dolcissima...con quel "Ti amo Baka" mi ha fatto sciogliere, mi sono quasi messa a piangere :')...che ci posso fare? sono una tipa emotiva io! U.U
Baci
Otaku_Girl

30/01/11, ore 19:21

Marty-chan questa one-shot è..è fantastica!!
mi sono commossa nel leggere i pensieri di Inuyasha..e poi la fine è così dolce e divertente allo stesso tempo!!

-Inuyasha .. Come si chiama? - Si asciugò la lacrima e sorrise

-Scema ti pare che mi innamoro della prima persona che passa?!-
-Io.. non capisco..-
-Mmmh! Comunque la ragazza “baka” Si chiama Kagome… La conosci?-
Vidi spuntare un altro dei suoi meravigliosi sorrisi insieme a una lacrima di gioia..
-Davvero?-
-Si-
Improvvisamente si avvicino a me e mi diede un dolce e piccolo bacio..
-Secondo te questa “Kagome” corrisponde i miei sentimenti?-
-Mmmmmmmmh!-

davvero divertente!!XD la metto nelle preferite così posso leggerla tuuuuuuuutte le volte che voglio!!^______^
Un Abbraccio & Un Bacio..
your Killa-Chan..

19/01/11, ore 15:19

Bello bello bello!! Adesso esulto e ballo il waka waka! XD Finalmente! Certo, le paure di Inuyasha su come diventerebbe se si trasformasse in un demone completo sono più che giustificate, ma come la saggia Kagome gli ha detto, lui non deve cambiare! Brava Kaggy! Faglielo entrare in testa, a quello zuccone. E quanto a proteggere, non c'è bisogno di artifici particolari, perchè l'amore può tutto.
E finalmente le ha detto che cosa prova. Direi anche in maniera carina e divertente ^______^ Proprio bello. Magari fosse finito così anche il manga! Uff.. Mai che dia una soddisfazione quella cerbera della Takahashi.. In compenso me l'hai data tu con questa one shot. ^___^ Bacioni, Ross ^^

30/12/10, ore 21:44

Che dolce il mio Inu!! *.*
Stavo gironzolando sulla tua pagina per 'colpa' di Avatar xD e ho trovato questa perla!
Mi piace, e sai perchè? Perchè di solito nelle ff c'è solo il pov - si diceva così? - di Kagome e raramente quello di Inu che io adoro!
Okey, non rompo +! Già so troppo fastidio su Avatar xD comuunque... si si u.u davvero bella
Bye! =D

19/12/10, ore 19:22

woooooooooow!!!! quanto adoro quando inuyasha dice a kagome scema XD no ok...madonna che dolci che sono!!! e inu che dice che la ama? :3 bello bello! davvero carina!!!! una domanda cosa vuol dire baka di preciso? tipo carina?

03/11/10, ore 18:52

Una sola parola x descrivere quwesta sorria, Bellissima! splendida! dolcissima! ok, ne ho dete tre, ma in fondo, è così. inuyasha ke ammette i propri sentimenti è troppo dolce! sempre così deciso qnd deve combattere, ma super-insicuro qnd si tratta di sentimenti... Poveretto ;) mi viene voglia di coccolarlo. una sola nn mi è kiara: ke vuol dire BAKA? perdona la mia ignioranza, ma è la 1 volta ke sento qusta parola...

02/11/10, ore 22:37

è carinissima, la adoro!!! complimenti!!!^.^

02/11/10, ore 21:01

ti amo baka, ke bel titolo davvero ^.^
stupendo ^.^
ke ff piena di dolcezza e amore ^.^ davvero carina ^.^
"la ragazza si chiama kagome... la conosci?" bellissima questa frase ^.^ ke belli i baci finali ^.^
inuyasha è più tenero del solito, ma anche più coraggioso, va bene così ^.^
carinissima, complimentoni ^.^