Lettere
di kantoku

18/12/10, ore 14:21

Ciao, non ti devi affatto scusare, adoro le tue opere che definisci "senza capo ne coda" perchè anche s e non hanno una trama vera e propria, parlano di amore, di dolce, di sentimenti ed emozioni e non c'è niente di più bello di questi argomenti.
Quindi quando deciderai di pubblicarne altre sicuramente mi troverai qui a leggerle, goderle e recensirle... ^_^
A presto, kiss

18/12/10, ore 13:47

Ed eccomi ancora una volta trasportata in un altro mondo, un mondo fatto di tenerezza, di amore, sia fisico che mentale, puro.
Ogni volta che recensisco qualcosa di tuo non faccio che riempirti di complimenti, ma ti assicuro che sono davvero sinceri! Adoro ogni cosa che scrivi!^^
Non vedo l'ora di leggere Romeo e Giulietta, l'idea mi attira un sacco e sono curiosa di vedere come interpreterai una delle storie d'amore più famose al mondo!;)
Ti saluto, a presto!baci

03/11/10, ore 11:35

Ho appena letto le altre recensioni, direi che la richiesta di farne una longfic sia prevalente...tu che dici?:) Come ti ha già detto tutto dipende da come la percepisci tu! Detto questo non posso non ammettere di essere curiosa di sapere le vicende successive e precedenti a questa one-shot!^^
Non vedo l'ora di leggere la prossima fanfiction che pubblicherai, qualunque essa sia!
A presto, baci!:D

03/11/10, ore 09:54

Anche a me è piaciuta, la fine mi ha fatto sorridere.<br>
Sono negata per le recensioni in generale, quindi onde evitare altri incidenti (ho già cancellato due volte quello che volevo scriverti cercando di sperimentare tutta questa nuova attrezzatura pro-recensioni di efp) smetto qui, ma è stata davvero una bella trovata.<br>
Continuarla dici? Mmm, sì, ti direi proprio di sì ^^.

03/11/10, ore 00:42

ok, vediamo come posso scrivertelo...
...ti consiglio caldamente di sviluppare la storia in una fiction a più capitoli...
...sono risultata credibile? Misurata?
No perchè il mio primo pensiero invece è stato:
oddei devo assolutemente leggere un sequel, un prequel, qualunque cosa abbia a che fare con questa shot perchè mi è piaciuta veramente da morire!! ^o^
Scleri a parte, complimenti sul serio; con il tuo stile semplice, lineare e scorrevole, ma comunque personalissimo mia hai positivamente colpita!
L'idea poi è originale e le parti di lettera e di flash back si intrecciano dando un bell'effetto ed equilibrio all'insieme.
Spero proprio tu non ti voglia fermare qui... ;D

02/11/10, ore 22:44

Ciao, questa volta mi ricordo che sei un ragazzo eh, quindi bravo questa shot è bellissima. ^_^
Si Sasuke anche qui forse è un pò più dolce del  solito, ma ribadisco che mi piace così.
E' davvero bella l'idea della lettera ad Itachi alternata dal come è nata la storia d'amore fra Sasuke e Naruto e non mi dispiacerebbe affatto se la sviluppassi e creassi una long.fic.
Che dici ti ho convinto? ^_^
A presto, kiss